IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

sabato 26 aprile 2014

PERU': DAI CARTELLONI PUBBLICITARI SI PRODUCE ACQUA POTABILE



Il caretellone pubblicitario che vediamo in questo video, si trova a LIMA, la capitale del Peru' e produce ca 100 litri di acqua al giorno...dalla umidità : un sistema di filtri ed una piccola ingenuità gravitazionale. 
Non è completamente autosufficiente, dto che richiese elettricità per far funzoinare i 5 dispositivi che compongono  il sistema di filtrazione a somosi inversa del cartellone; ogni dispositivo genera 20 litri


L'acqua viene poi trasportata attraverso dei piccoli dottit, ad un serbatoio centrale, alla base del cartellone pubblicitario, dove si trova...un rubinetto. Il cartellone pubblicitario ha già prodotto 9450 litri di acqua in appena 3 mesi, che corrisponde al consumo di acqua di centinaia di famiglie al mese. 

Imamginate cosa potrebebro fare centinaia e migliai di queste cose messe strategicamente in città e paesi . Ad immagina cosa potresti fare tu in tutti quetsi angoli in difficoltà e ristrettezze e che hanno bisogno di una soluzione come questa.

fonte: http://www.movement-of-life.org/The%20billboard%20that%20produces%20potable%20water%20out%20of%20air.html?pk_campaign=NEWSLETTER&pk_kwd=14-03-21_video

Nessun commento: