IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 14 aprile 2014

PUTIN: LA RUSSIA DEVE PROTEGGERE I SUOI CITTADINI DAGLI OGM




Possiamo non essere d'accordo su tutto cio' che Putin dice  in nome della Russia, ma almeno  vuole fare cio' che il nostro presidente USA NON vuole fare [immaginarsi qui in Italia che siamo loro colonia...] : proteggere la sua gente dai cibi ogm

Putin crede di poter tenere fuori dal suo paese gli OGM, anche se resta "complice" dei comandamenti del World Trade Organization’s (WTO)
“Doccimao costruire in modo appropriato il nostro lavoro così che non sia contrario agli obblighi presi con il WTO. Ma che se teniamo presente questo , abbiamo comunque dei metodi e strumenti legittimi per proteggere il nostro mercato e soprattutto i cittadini.”
I Paesi possono anche dire che la prova scientifica rilevante è insufficiente ed adottare misure provvisorie secondo l'articolo 5.7, che si basa sulla informazione pertinente disponibile. Sarebbero quindi obbligati  a cercare attivamente le ulteriori informazioni necessarie per definire piu' oggettivamente i rischi  e per rivedere la misura entro un periodo di tempo ragionevole. Cio' che è "ragionevole" dovrebbe essere determinato di caso in caso" .
Tuttavia ad alcuni Paewsi non è concesso di entrare nel WTO sulla base del fatto che hanno rifiutato gli OGM.  La Serbia è uno di questi . Questa è una organizzazione privata, che come le aziende biotech che cercano attualmene di dominare l'agricoltura, ha grande influenza e potere sull'industria mondiale.

>> tutto l'articolo: http://naturalsociety.com/vladimir-putin-says-russia-must-protect-citizens-gmos-stand-wto/

Nessun commento: