IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

giovedì 10 aprile 2014

VIRUS INTERNET HEARTBLEED: UN PRETESTO PER CHIUDERE INTERNET?


Il baco Heartbleed viene descritto come la piu' critica imperfezione nella sicurezza che ha colpito il web da quando è stato concepito. E' una crisi che pone le basi per una enorme regolatoria governativa nonchè censura di internet.

“Milioni di siti internet possono aver avuto fuoriuscite di dati critici e sensibili degli ultimi 2 anni , a causa di una imperfezione devastante nel software OpenSSL, che molti siti usano per criptare e trasmettere dati " cosi riporta il reparto tecnico di Yahoo, mentre gli espertti avvertono gli utilizzatori del web a cambiare tutte le loro password immediatamente per proteggersi da una vulnerabilità che potrebbe aver permesso a degli hacker di infiltrarsi in milioni di email accounts, archivi fiscali sensibili e miriadi di altri dati  privati.

"Catastrofico è la parola giusta. Su una scala da 1 a 10... questo è a 11,” ha detto l'esperto di sicurezza Bruce Schneier.’

>>> fonte: http://www.infowars.com/heartbleed-internet-bug-pretext-for-web-lockdown/

Nessun commento: