IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

giovedì 22 maggio 2014

JEAN MARIE LE PEN: EBOLA POTREBBE RISOLVERCI LA SOVRAPOPOLAZIONE DEL MONDO...



‘Jean-Marie Le Pen, fondatore del Front National francese di estrema destra, ha suggerito che il virus mortale Ebola, potrebbe risolvere l'esplosione della sovrapopolazione mondiale, e di conseguenza anche il "problema di imigrazione" dell' Europa

Ad un cocktail party prima della manifestazione elettorale a Marseille, nella sera di martedi, nei giorni che precedono le elezioni  europee in cui il FN sta vincendo i sondaggi in Francia, Le Pen ha parlato della esplosione demografica nel mondo.

“Monseigneur Ebola potrebbe farla fuori in 3 mesi” ha detto di fronte ai giornalisti

Successivamente, parlando ai sostenitori, Le Pen, 85anni, ha detto di temere che la popolazione francese rischi di essere "sostituita" dagli ... immigranti".
"Nel nostro Paese e in tutta l'Europa, abbiamo un noto fenomeno cataclismatico: una invasione di migranti di cui, amici miei, oggi stiamo solo vedendo l'inizio."

Ha detto anche che la religione aggiungeva "un fattore aggravante" al problema, perchè molti immigranti  sono Musulmani e l'Islam ha una "vocazione di conquista … e ancor piu' di conquista quando si sente forte e sono numerosi"

Parlando a Marsiglia, che nelle recenti elezioni ha eletto un sindaco del FN in uno dei suoi distretti,  Le Pen  è stato seguito sul palco dalla figlia, presidente del partito, Marine.
Ancora una volta questo padre ha messo in difficoltà la sua campagna elettorale. volta a convincere i votanti che il  FN in questi tempi si è evoluto dall'essere veicolo di estrema destra e di apologia nazista

"Basta. Vogliamo diventare di nuovo padroni di casa nostra" ha detto Marine salutando la platea

Jean-Marie Le Pen è stato accusato e condannato molte volte per xenofobia e antisemitismo
Nel febbraio 2005 un tribunale di Parigi ha sentenziato che le sue note verso i Musulmani, in una intervista a Le Monde, costituivano un incitamento all'odio raziale e per questo prese una multa di  €10,000 (£8,100) più €5,000 per danni. 

Nel 1987 Le Pen disse di sostenere  l'isolamento forzato di coloro che erano infetti dal virus
dell' HIV. 


>>> tutto l'articolo qui: http://www.theguardian.com/world/2014/may/21/jean-marie-le-pen-ebola-population-explosion-europe-immigration

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche Rockefeller, molti dell'ONU e tanti personaggi di sinistra hanno parlato di cose simili, ma nessuno si è mai scandalizzato ... perchè ?

Anonimo ha detto...

Interessante sarebbe sapere se anche i manifestanti musulmani che regolarmente fanno cortei inneggianti a decapitare gli infedeli, alla conquista del mondo, a bruciare i paesi ospitanti ecc. ecc. ecc. abbiano avuto multe per incitamento all'odio razziale. O vale solo per i non-musulmani????

Cristina Bassi ha detto...

ad anonimo del 27 maggio:
a dire il vero non capisco che vuol dire. NOn mi risulta che Ebola targetizzi le sue vittime in funzione della religione
Piuttosto che una volta preso, in poche ore in genere si finisce l'avventura
In ultimo incancrenirci nell'odio (che non dico sia non avere regole e condizioni) e nella paura è il sostegno migliore al sistema di controllo , lo stesso che fa invadere, decidendo a tavolino, l'Europa