IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 26 maggio 2014

PARASSITI: QUALCHE DRITTA PER CONTRASTARLI

Dalla newsletter di Ingrid Naiman, www.bioethika.com, traduco alcuni concetti utili e interessanti sul tema "parassiti".

"Fondamentamente ci sono due tipi di parassiti: quelli visibili (che includono la più parte di quelli intestinali) e quelli microscopici, anche se è riduttivo chiamarli cosi, perchè sono sempre intorno a noi.
Questi parassiti hanno dei comportamenti come ogni altra creatura e tra i parassiti ci sono immense variazioni. Dato che i parassiti co-abitano con l'ospitante, cioè noi, prendono anche il sopravvento sul sistema endocrino perchè funzioni come fa comodo a loro e questo può portare ad istinti piuttosto strani : non solo bramosia di cibo ma altre ossessioni strane, che decisamente non sono umane.

Secondo un documentario sulla salute che ho visto anni fa e che credo fosse della London School of Tropical Medicine, due terzi della popolazione vissuta su questo pianeta, è morta di malaria (l'mmagine al post è relativa a parassiti della malaria ndt) . Ovviamente, tra viaggi, ridistribuzione della popolazione e incredibili variazioni climatiche, è molto facile per qualcuno che ha vissuto tutta la sua vita in climi temperati, venga infettato da un morso di zanzara che prima ha fatto festa su qualcun altro. Questa zanzara è chiamata "vettore" e ci sono altri vettori oltre alle zanzare. Ci sono tantissimi altri disturbi da parassiti, oltre alla malaria, quindi questo non è un piccolo problema.

Cominciamo ora a comprendere cosa significhi per una erba o cibo essere "antiparassitario". Se qualcuno vi dice per esempio di mangiare sedano se avete dei parassiti, che ne dovreste fare di questo consiglio? Il sedano, sappiamo, è fibroso, Se addentate dei gambi di sedano crudo ed inghiottite tutta la fibra, alcuni parassiti possono restare impigliati sufficientemente per essere poi trasportati via con i vostri prodotti di scarto. La verità è che questo particolare metodo di caccia... è un po' come usare una rete di pesca per catturare delle prede. Se volete ridurre la quantità della battaglia, potreste usare un po' di mallo di noce cosi i parassiti saranno troppo dopati per resistere. A questo punto starete usando due metodi di caccia anzichè solo uno. Ovviamente se il sedano lo tritate finemente...non avrà nulla di antiparassitario!
In modo analogo alcuni testi suggeriscono di mangiare dei semi di zucca, ma la teoria è che gli angoli acuti del seme tagliano la pelle ai parassiti, che muoiono cosi per ferite. Ma ci son dei parassiti che sono cosi tossici che il graffio più piccolo sulla pelle potrebbe essere fatale. Quindi non sono molto incline a questa strategia. In ogni caso è ovvio che questi due metodi funzionano solo sui parassiti intestinali che sono nel tratto gastrointestinale. Non sarebbero metodi efficaci se si trattasse di parassiti nel sangue o quei parassiti che origliano nella vostra psiche e se la danno a gambe quando si rendono conto che volete sfrattarli.

Inoltre se mangiate molti carboidrati...create un paradiso per i parassiti"



Star bene in modo naturale! made in Germany, creato secondo le direttive della dr.sa Clark. 

  IONIC SILVER GENERATORGENERATOREDI ARGENTO IONICO

Nessun commento: