IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

martedì 27 maggio 2014

POTENTI ANTIBATTERICI E ANTIPARASSITARI NATURALI

antibiotic

(NaturalNews) Molti di coloro che sono interessati alla medicina naturale sanno che a causa di massicce prescrizioni di antibiotici da parte della moderna industria della salute, ceppi di moderni antibiotici stanno diventando sempre meno efficaci. In aggiunta... è aumentato il loro uso negli animali delle aziende agricole-zootecniche.

Prima di trovarvi nell'estremo bisogno di qualcosa che possa uccidere i superbatteri, ecco un elenco di erbe e cibi e sostanze che lo fanno naturalmente:

ionic silver generetorARGENTO COLLOIDALE

Come dalle note di Gregory A. Gore, nel suo libro, Defeat Cancer (sconfiggi il cancro):

L'argento veniva usato 1200 anni fa dagli Egiziani, dai Romani, dai geci, dai naviganti e poi dai pionieri che sono arrivati nel nostro paese [USA] . Lo usarono per varie malattie e per preservare i loro cibi e liquidi dalla putrefazione. Prima del 1938, prima degli antibiotici, l'argento colloidale veniva usato dai medici  come sostanza primaria per combattere i batteri  in un modo piu' naturale che attraverso gli antibiortici usati oggidì. Gli antibiotici pososno danneggiare le funzioni dei reni e fegato, mentre l'argento colloidale promuove la guarigione. (click alla immagine per acquistare l'apparecchio generatore di argento colloidale)

 
CURCUMA: questa erba è stata usata nella medicina cinese ed ayurvedica per migliaia di anni, per trattare un ampio spettro di infezioni. Le sue qualità antibatteriche ed antiinfiammatorie è noto siano altamente efficaci nel trattamento di infezioni batteriche. Puo' anche essere usata per lesioni della pelle.
Origano Bio - Olio Essenziale Puro - 10 mlOLIO DI ORIGANO : questo olio essenziale è noto per essere un killer di batteri ma anche per controllare le infezioni da staphilococco. Ha proprietà antiossidanti, antisettiche, antivirali,  antifungine, antiinfiammatorie, antiparassitarie e combatte il dolore. nel  2001, il Science Daily ha riportato di uno studio della Georgetown University che trovo' che la capacità di uccidere i germi che ha l' olio di origano, è efficace quanto la piu' parte degli antibiotici.

OLIO DI TEA TREE: anche questo è un olio molto potente ed essenziale che ha mostrato efficacia nell'eliminare l'MRSA
(Staphylococcus aureus resistente alla meticillina) resistente all'antibiotico, sulla pelle. Una nota importante: se si usa il tea tree per questo scopo, deve non essere diluito .

ESTRATTO DI FOGLIE D'OLIVO: questa sostanza è stata usata per centinaia di anni, per combatere le infezioni batteriche ed ora viene usata per combattere le infezioni di MRSA , in alcuni ospedali europei. Fornisce supporto al sistema immunitario mentre combatte le infezioni che sono resistenti agli antibiotici.

AGLIO: usato da migliaia di anni in tutto il mondo per scopi medicinali. Persino nel 18° secolo contro la peste. Ha forti proprietà antibiotiche, antivirali e antifungine.

tratto da: http://www.naturalnews.com/045584_natural_antibiotics_superbugs_herbal_medicine.html#ixzz34oYAVt8U

Nessun commento: