IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

sabato 17 maggio 2014

USA: GUERRA INFINITA ALLA UMANITA'

 di Gianni Lannes

Il generale Dwigt David Eisenhower, nel suo discorso di commiato del 17 gennaio 1961, trasmesso per radio e televisione, avvertì il popolo degli Stati Uniti d'America, del pericolo costituito dal "complesso militar-industriale".  Oggi la ragione è sempre più evidente.

Infatti, a parte la realtà degli scenari bellici aperti in gran parte del mondo, e ben 800 basi militari a stelle e strisce disseminate nel globo terrestre (e altre 200 segrete), il documento ufficiale delle forze armate USA, denominato Joint Vision 2020, illustra questa delirante follia imperialista del governo di Washington. Vale a dire, il dominio della terra e del genere umano, in uno stato di perenne guerra all'umanità. 

Da 70 anni i governi italiani sono succubi di quelli yankee, a loro volta telecomandati dalle multinazionali belliche, tant'è che attualmente, in palese violazione dell'articolo11 della Costituzione repubblicana, 7 mila militari fasciati di tricolore sono impegnati in guerre fuori dai confini nazionali, in ossequio, appunto, ai voleri del pacifinto Obama.  

Ecco qualche stralcio inquietante di JV 2020:

«L’esercito degli Stati Uniti è una forza composta da uomini e donne addestrati in modo ottimale, pronti a consegnare la vittoria alla nostra Nazione… Il proposito basilare di questo apparato è stato, e continuerà ad essere, quello di combattere e di vincere tutte le guerre della Nazione…
I concetti cruciali di forza decisiva, dispiegamento, di potenza, di presenza oltreoceano e di mobilità strategica continueranno ad indirizzare i nostri sforzi… Questo documento descrive i concetti operativi necessari alla realizzazione di questi obiettivi. Se vogliamo che le nostre Forze Armate nel 2020 siano più rapide, più letali e più precise di quanto non lo sono oggi, dobbiamo continuare ad investire e a sviluppare nuove potenzialità militari… La visione fornisce un vettore per programmi di esercitazioni e di sperimentazioni… L’obiettivo di fondo è il dominio dell’intero spettro…
La forza congiunta del 2020 dovrà essere preparata a “vincere” nell’ambito dell’intera gamma delle operazioni militari in ogni parte del mondo, secondo le necessità del momento: dalla collaborazione con soggetti internazionali alla conduzione di attività militari con agenzie governative e con organizzazioni internazionali…
Noi vinceremo ma non dobbiamo aspettarci che la guerra nel futuro sia semplice o indolore….
La forza congiunta deve esser pronta a supportare le autorità civili nell’ambito di uno sforzo pienamente integrato volto a soddisfare i bisogni di cittadini americani e a realizzare gli obiettivi indicati dalle Autorità di Comando nazionale… La forza congiunta costituisce il fondamento delle operazioni militari future degli Usa».



http://www.fs.fed.us/fire/doctrine/genesis_and_evolution/source_materials/joint_vision_2020.pdf


riferimenti:

http://www.youtube.com/watch?v=8y06NSBBRtY&#t=0m0s

 "Farewell Address." In The Annals of America. Vol. 18. 1961-1968: The Burdens of World Power, 1-5. Chicago: Encyclopaedia Britannica, 1968;

 Eisenhower, Dwight D. Public Papers of the Presidents, 1035-40.

Nessun commento: