IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 6 giugno 2014

BRUXELLES A ITALIA: SIETE IGNORANTI, CORROTTI, LOBBISTI, POVERI ETC ETC...

http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2014/02/Paragone-640.jpg?adf349

QUI IL VIDEO


Dopo il successo elettorale di Matteo Renzi, dopo le fandonie e le menzogne vendute e spacciate come verità, ecco la mazzata.

E' arrivato il resoconto della Commissione europea sullo stato di salute dell'Italia, ed è drammatico: l'Italia è indebitata, siamo un paese di evasori e di lobbisti, la disoccupazione è alle stelle, la povertà ha raggiunto livelli incredibili a differenza dell'istruzione.

Nonostante questo quadro allarmante, il Ministro Padoan e gli esponenti del governo ne tracciano un giudizio positivo e minimizzano il pesantissimo contenuto del documento mostrato dal giornalista della Gabbia.

Il giornalista chiede spiegazioni al Ministro, senza ottenere alcuna risposta. Il documento rappresenta e dipinge il totale fallimento, mettetevelo bene in testa, del nostro Paese. Il fatto drammatico è che la stampa ed i media italiani non abbiano diffuso questa allarmante notizia. Fatelo voi guardando il video qui sopra. 


FONTE: http://www.tzetze.it/redazione/2014/06/la_commissione_europea_fa_a_pezzi_litalia_il_governo_nasconde_la_verita/index.html
------------------------

PS
Agli italiani spaventati dalle urla, ai cultori della facciata bon ton, ai malati cronici del "non fatecelo sapere che ci spaventiamo" , ai numerosi "tengo famiglia", ai concentrati solo sul proprio ombelico, alla pletora  di disarmanti "diversamente informati e consapevoli" e dai deboli neuroni: GRAZIE. 
Che ottimismo e speranza sentire cantare bella ciao in eterno, veder che non si distingue piu'  intelligente ironia, dalla fuffa, ascoltare sussurri e non grida e caste parole di inganni e menzogne in tv, al posto dei vaffa. 

1 commento:

Pino ha detto...

Detto da loro, i maestri, direi che somiglia proprio ad un complimento.