IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 25 giugno 2014

CONSAPEVOLEZZA VS CONTROLLO MENTALE. I MICRORGANISMI AMANO LA CONGESTIONE

 
...oltre la ragione e la logica ordinaria, ma piu' vicini alla logica dell'invisibile realtà che manipola..

"Tutti gli sforzi del controllo mentale e delle relative tecnologie possono essere come acqua fresca se sapete come "saltare", cosa che implica un atto deliberato: quello di elevare la vostra consapevolezza, eliminando gli appigli a cui il vostro lato oscuro si è ancorato in voi

La vostra maggiore debolezza è il vostro lato oscuro. Non sapete come è arrivato, o quante entità comprende. Certe condizioni  di inquinamento del corpo lo accolgono al meglio  e gli permettono di essere attivo e di mettere radici. Molti esseri umani sono corpi con una fusione d'anima e lato oscuro.

Di solito, il lato oscuro contribuisce maggiormente al comportamento totale.Per la maggior parte degli umani, è solo il lato oscuro che istiga il comportamento.

L'inquinamento del corpo include vari tipi  di acidi che fanno si che il ph  scenda oltre il 7 in modo permanente. C'è un mondo di microrganismi  che comprendono circa il 90% della massa corporea, come giunge a dire uno studio inglese.

Questi microrganismi hanno persino posto nei filamenti del DNA. Poi ci sono moltissimi depositi nel corpo…mercurio, altri metalli pesanti, tossine e veleni . Anche il calcio e il ferro hanno depositi.
L'effetto "rete" è una congestione del corpo, cosa che causa una scarsa distribuzione delle sostanze nonchè rimozione degli scarti.

I microrganism amano le congestioni. Interrompendo il sistema di distribuzione del corpo, vengono compromessi altri sistemi  e processi; il sistema nervoso perde la sua vitalità. Cosi' i nadi o i meridiani funzionano in modo molto imperfetto. Una scarsa distribuzione di energia è una situazione matura per i progetti del lato oscuro, poichè cosi afferma il suo sistema di energia.

Tutto cio' è sostenuto dai gochi delle masse del lato oscuro. Quindi in realtà è il lato oscuro che risponde alle energie ed influenze delle fonti esterne. La tecnologia che è stata pensata per il controllo mentale, è stata costruita per funzionare in base all'effetto che ha sul lato oscuro...o il tipo di corpo congestionato  in cui il lato oscuro puo' mettere radici.

Per battere la tecnologia del controllo mentale o quelli del lato oscuro tra le masse, bisogna diventare l'anima, che è oltre la loro capacità di influenza.

Si puo' quindi saltare nell'essere anima, rovesciando l'inquinamento e la congestione dei corpi.
L'acidità se ne deve andare.
E questo si puo' fare con vari cibi e integratori. Quindi quando la casa base del lato oscuro sarà inondata di salute, si deve lavorare per edificare la consapevolezza del'anima.


Ricerca e meditazione, la compagnia di buone persone, la concentrazione etc etc ... possono mettere l'anima nel suo mondo o fortino…che il controllo mentale non puo' penetrare. I simili vibrano coi simili…poichè tali persone oscure e tale tecnologia possono andare in risonanza con il lato oscuro e non l'anima! Bisognerà fare questa mossa per sopravvivere, quando l'attacco si farà piu' forte!"

fonte: http://www.zengardner.com/resisting-mind-control-with-conscious-awareness/
trad. Cristina Bassi
__________________


UN BREVE  PROMEMORIA DI ALCUNI CIBI ALCALINIZZANTI
(PER RIEQUILIBRARE L'ACIDITA')

CIBI ALCALINI
Mandorle, banane, prugna, uva passa, fichi, uva, pere, patate, olive, avocado, meloni, datte¬ri, noci di cocco, spinaci, bar¬babietole, melassa, peperoni verdi, lattuga cetrioli, cereali, carote, zucche, cavoli, prez¬zemolo, piselli, avena, miglio, yogurt, latticini acidi.

CIBI ACIDI NELLO STOMACO MA ALCALINI NEI TESSUTI
Albicocche, fragole, mele, pesche, lamponi, frutta secca, papaia, ciliegie, pompelmo, ananas, arance, limoni, prugne, mirtilli, manghi, aceto di mele. 

Nessun commento: