IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 4 giugno 2014

FARAGE INTERVISTATO. "CHE L'ITALIA SIA GOVERNATA DA ITALIANI E NON DA"...

http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2014/05/Farage.jpg

QUI VIDEO INTERVISTA FARAGE

BALASSO SVELA LA VERITA' SU FARAGE E GRILLO

http://www.comune.torino.it/scatTO/archivio/2007/img/maggio07/0905_IMG_9127.jpgIo chi sia Farage, a differenza della maggior parte degli italiani, non lo so. Leggo in giro che si tratta di un omofobo razzista e nazista. Sulla base di cosa si traggano queste conclusioni non lo posso sapere, ma sicuramente la maggior parte degli italiani avranno letto tutte le sue dichiarazioni per saperlo così bene. In genere, quando di qualcuno vengono riportate poche frasi senza contesto per giustificare una teoria sulla sua persona divento sospettoso. Perché non so il primo che ha messo in giro queste frasi chi sia e perché lo abbia fatto.

Una traduzione dai documenti inglesi, che vi riporto qui, riguarda alcune sue dichiarazioni sulle donne; dichiarazioni che, vi dico subito, io condivido. Si tratta di una constatazione di ciò che accade nel mondo del lavoro. Sta a vedere che sono diventato nazista! Ecco la traduzione fedele:

"In molti casi le donne fanno scelte diverse nella vita rispetto agli uomini, semplicemente per motivi biologici. Una donna che ha una clientela, ha un figlio e prende due o tre anni di congedo, varrà molto meno per il suo datore di lavoro, quando tornerà, rispetto a quando è andata via, perché la sua clientela non resterà legata rigidamente al suo portafoglio." "Non credo affatto che in banche, società di intermediazione, Lloyds di Londra e di tutti gli altri nella città grande, ci sia alcuna discriminazione nei confronti delle donne." "Penso che le giovani donne competenti, che sono pronte a sacrificare la vita familiare per dedicarla alla loro carriera, possano essere brave quanto gli uomini e persino migliori".

Ecco una parte del passaggio originale:

"A woman who has a client base, has a child and takes two or three years off - she is worth far less to her employer when she comes back than when she went away because that client base won't be stuck as rigidly to her portfolio".

È curioso però che sull'Huffington Post italiano io legga invece questa frase: "Le donne valgono meno, è giusto guadagnino meno, vanno in maternità" .

Traete voi le vostre conclusioni. Questo non vuol dire che Farage sia democratico e antirazzista. Io non lo posso sapere, dovrei prima leggermi tutte le sue dichiarazioni sperando che qualcuno in malafede non le abbia distorte come hanno fatto quelli dell'Huffington Post, ma vuole dire che c'è chi ha tutto il vantaggio a che le informazioni che ci giungono, da qualunque parte arrivino, arrivino distorte. Se non abbiamo l'informazione, come possiamo capire il mondo? Viviamo nell'analfabetismo, non capiamo nemmeno quello che leggiamo, neppure quando non è manipolato, dovremmo impegnarci un po' di più a capire e non dare per scontato niente, ma a leggere pagine e commenti dei social si può dire che non ne siamo capaci. Mercoledì c'è lo spritz e quelli che si ubriacano di più sono gli studenti, domani saranno loro a raccontarci la realtà. Cominciassero a bere di meno e a capire di più sarebbe un bene per tutti.
(Natalino Balasso, Facebook).


fonte: http://www.tzetze.it/redazione/2014/06/balasso_svela_la_verita_su_farage_e_grillo/index.html
-----------------------------------------------------

Matteo Renzi vuole "costruire gli Stati Uniti d'Europa al più presto", ma lui "è uno come tutti gli altri". Lo dice il leader del Ukip - il partito inglese degli euroscettici fresco di successo elettorale per le Europee - Nigel Farage in un'intervista all'ANSA in cui afferma tra l'altro che "l'Europa è nelle mani dell'establishment europeo" e "sta diventando un mostro". Aggiunge: "Ho paura che Renzi faccia parte di questo processo".

Farage parla anche dell'ex premier Berlusconi, dicendo: "Pensavo che il tempo di Berlusconi in politica stesse finendo". "Non capisco come mai un giorno sia a favore del progetto Ue ed il giorno dopo dica che l'Italia dovrebbe uscire dall'Euro. Per me è molto difficile capire da che parte sta davvero".

Sul suo partito dice, rispondendo indirettamente a Travaglio e Scanzi, che è un "un partito non razzista e non settario", che ha presentato "le liste più composite" e che ha eletto tra gli altri "sette donne", "un gay dichiarato" e "un uomo d'affari musulmano". L'Ukip caccia chi fa dichiarazioni sbagliate, ma è vittima di "una caccia alle streghe" per via del suo successo, spiega Farage.

"Come Grillo sono stato ingiustamente demonizzato da media ostili. Disprezzo il razzismo. Siamo un partito non razzista, non settario. Non siamo per nulla omofobi. Uno dei nostri europarlamentari, lo scozzese David Coburn, è dichiaratamente gay. Abbiamo anche tra gli europarlamentari un musulmano pachistano dello Yorkshire, un meticcio dal Nord-Ovest.
 

Esercitiamo la diversità, non ne parliamo solo" ha sottolineato Farage, avvertendo:
"Col dovuto rispetto credo che i parlamentari del M5S dovrebbero smettere di ascoltare le informazioni sbagliate sull'Ukip diffuse dai loro nemici politici. Ai grandi banchieri e ai burocrati a Bruxelles piacerebbe vederci divisi perché in un gruppo insieme possiamo creare molti problemi". 


 fonte: http://www.tzetze.it/redazione/2014/06/farage_risponde_a_travaglio/
-------------------------
QUI INTERVISTA SU SKYTG24



Nessun commento: