IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 1 giugno 2014

GIGANTESCA ESPLOSIONE VULCANO IN INDONESIA, FERMA VOLI IN AUSTRALIA


la posizione del vulcano sangeang api in indonesia  
a posizione del vulcano sangeang api in indonesia

Il Sangeang Api è nell’ “Anello di fuoco”, una delle zone con più attività vulcanica al mondo - L’eruzione ha creato una scia di cenere lunga tra i 6 e i 13 chilometri, che sta creando problemi ai voli dal nord-ovest dell’Australia e verso Bali - I pochi abitanti della zona sono stati allontanati…


1. INDONESIA: ERUZIONE VULCANO,SCIA CENERE FERMA VOLI AUSTRALIA
 (ANSA) - L'eruzione del vulcano Sangeang Api, sull'isola indonesiana di Sumbawa, sta provocando una serie di problemi al traffico aereo in Australia. In base a quanto riferiscono i media locali, la Qantas e Virgin Australia hanno già cancellato tutti i loro voli da e per l'aeroporto di Darwin a causa delle ceneri che si sono propagate per diversi chilometri dopo l'eruzione del vulcano. Il vice primo ministro australiano, Warren Truss, ha detto che la scia di cenere è lunga tra 6 e 13 chilometri e potrebbe mettere a rischio i voli per Brisbane, mentre scatta l'allarme per i viaggi con destinazione Bali e Perth.

ERUZIONE DEL VULCANO Sangeang Api IN INDONESIA 6  

 
2. INDONESIA, SPAVENTOSA ESPLOSIONE DEL VULCANO “SANGEANG API”
www.meteoweb.eu
L’incredibile e spettacolare eruzione si è verificata in Indonesia, dove il vulcano Sangeang Api ha generato un’emissione di ceneri fino ad un’altezza di 20 km. L’imponente esplosione si è verificata nelle Piccole Isole della Sonda, un arcipelago che, insieme alle Grandi Isole della Sonda, costituisce l’arcipelago delle Isole della Sonda, a sua volta parte dell’Indonesia: l’area conta un numero piuttosto elevato di vulcani attivi, ben 129.

 ERUZIONE DEL VULCANO Sangeang Api IN INDONESIA 5  

ERUZIONE DEL VULCANO Sangeang Api IN INDONESIA 5
Le foto sono state scattate dal fotografo professionista Sofyan Efendi durante un volo commerciale da Bali. “Numerose persone che lavorano, ma non vivono sull’isola sono state allontanate e gli è stato chiesto di non fare ritorno finché l’eruzione non sarà conclusa,” ha dichiarato Muhammad Hendrasto, a capo della National Volcanology Agency. Al momento non risultano esservi feriti o morti a causa dell’eruzione. Le autorità hanno reso noto che il vulcano è stato posto sotto stretta osservazione da un’anno, periodo in cui è stata effettiva l’allerta.

ERUZIONE DEL VULCANO Sangeang Api IN INDONESIA 2  
ERUZIONE DEL VULCANO Sangeang Api IN INDONESIA 2
Il vulcano è parte di quella che viene definito “Anello di Fuoco”, un’area  con un altissimo numero di vulcani e terremoti nell’Oceano Pacifico: 452 vulcani, il 75% di quelli presenti sulla Terra.

sangeang vulcano eruzione  
sangeang vulcano eruzione

fonte: http://www.dagospia.com/rubrica-29/Cronache/booom-erutta-un-vulcano-indonesiano-e-si-fermano-i-voli-in-australia-il-sangeang-78199.htm?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter 

Nessun commento: