IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 10 giugno 2014

LA DISTORSIONE, CHE CREA UNA SOCIETA' DISTORTA:


                                                                         David Icke:
                                                                  THE DISTORSION
                                  

LA DISTORSIONE CREA UN SOCIETA'  DISTORTA.


una sintesi di traduzione: 

Le entità  che in varie culture si chiamano Voladores, Jin, Chitauri, demoni, arconti, sono espressioni distorte della consapevolezza.
Icke nel video cita uno shamano nativo americano : "come potete mettere insieme l'intelligenza di un ingegnere con la stupidità di un sistema di credenze? Queste entità e distorsioni ci hanno dato avidità, codardia; spingendoci in queste frequenze  manipolano il nostro comportamento sul piano elettromagnetico. Per tenerci obbedienti e consenzienti i predatori eseguono splendide manovre, dal punto di vista delle loro strategie, ma orrende per coloro che ne soffrono".

Non si esce da questo vortice se non si rimuove la causa e la causa è che permettiamo a noi stessi di essere tirati dentro con le emozioni  in questo stato vibratorio inferiore e mentalmente nei 5 sensi, un altro stadio in cui opera la distorsione. Creando per noi stessi questo stato di distorsione lo riproponiamo poi nel collettivo.

Quando vi aprite al vortice del cuore (nulla a che fare con le emozioni nè col cuore fisico)  vi collegate a qualcosa di molto piu' grande del cervello, un "qualcosa di piu' grande " che è ispirazione, intuizione , "Amore" nel suo senso vero, molto diverso da quello che in realtà è "attrazione", al punto che dobbiamo enfatizzarlo con altre parole per capirne e vedere la differenza.

Questo Amore crea una frequenza energetica che è cosi alta, se paragonata alla distorsione,  che ci consente di non essere piu' influenzati dalla distorsione stessa, ci impedisce di essere catturati nei piani delle vibrazioni inferiori. Se entriamo in questo processo di apertura del cuore, facendo cio' che sappiamo essere giusto, arriva anche la pace e l'equilibrio.

La nostra struttura non è pi' la stessa da quando è arrivata questa distorsione e questo scisma, uno scisma che è consapevole di sè e come tale puo' manipolare. Il cuore aperto all'Amore incondizionato non puo' collegarsi con la distorsione, perchè in termni di frequenze sono troppo distanti tra loro.

Dobbiamo smettere la lotta, smettere di "combattere" e di fare "la guerra" per la giustizia, di combattere "per la pace"... e cominciare invece ad essere nella giustizia, nella pace.Il mondo non è una cosa esterna a noi . Il mondo di cui facciamo esperienza è il prodotto collettivo della percezione umana e quindi del comportamento umano. 

Siamo finiti in questa situazione ora, nella società umana, perchè le percezioni degli umani sono state manipolate , dove tutto è finito con l'essere "io-io-io".

Rabbia, dolore, rimpianto, senso di colpa, inferiorità,  avidità, risentimento, menzogne, ego... tutte queste cose ci sono state riversate in quei livelli (emozionali e mentali) e si riflettono poi nella società umana. 

"Se andassimo verso la gioia, la pace, l'Amore, la distenzione, la gentilezza, l'umiltà, compassione, generosità. solidarietà... vivremmo in quel mondo . Tutti coloro che mi hanno fatto abusi...li perdono perchè non sanno quel che han fatto, perchè sono sttai presi dal sistema e dalle distorsioni "



il risveglio del leone
 


 


Nessun commento: