IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 22 giugno 2014

LA FISICA QUANTISTICA E L' ILLUSIONE DELLA SEPARAZIONE

Screen-shot-2014-06-01-at-9.21.16-AM

Un nuovo paradigma sta emergendo oltre i detriti del modello riduzionista. Questo nuovo paradigma dissolve l’illusione della separatività tra tutto e tutti. Nella ricerca di sempre piu’ piccole parti di materia, è diventato chiaro ad alcuni che forse non c’è una unità finale in attesa di essere scoperta, piuttosto c'è una fondamentale unità del tutto e al tutto.

Il fisico David Bohm, il cui lavoro è descritto da libro di Michael Talbot   the Holographic Universe, chiama l’unità fondamentale alla fine di tutta la materia, l’ordine sotteso. 

Una famosa metafora dell’universo in questa nuova visione, è quella dell’ologramma che proietta come materia, luce, energia etc, cio’ di cui facciamo esperienza. Una proprietà importante dell’ologramma è che l’informazione che è contenuta ovunque, è contenuta in ogni unità/parte. 

Per esempio se tagliate un pezzo di una pellicola olografica che contiene la figura di una mela a metà, entrambe le metà della pellicola continueranno a proiettare l’intera mela! (Questo è vero solo nel caso in cui l’ologramma sia prodotto facendo passare un laser su una pellicola olografica e non invece per i tipi di immagini ad ologramma e per gli adesivi simili a quelli sulle carte di credito)

“La non-località" ( o non-spazialità) è il fenomeno nella fisica quantistica che è a supporto di questa visione. In breve, 2 quanti (fotoni, elettroni etc) possono diventare “entangled”, ovvero possono influenzarsi a vicenda persino lungo grandi distanze.

I fisici sono impazziti davanti a questo fatto, perchè sembrava che queste particelle comunicassero piu’ velocemente della velocità della luce. Questo ha portato alla nozione che ad un certo livello, questi “quanti” esistono senza località, ecco perché non serve la “velocità”.

>> tutto l'articolo qui: http://thelivingspirits.net/universo-olografico/la-fisica-quantistica-la-separazione-e-solo-un-illusione.html

Una esperienza di questa realtà olografica quantistica è rappresentata ed esperibile nel trattamento-riequilibrio energetico con la QXCI-scio
 
 IL SUPERDOTTORE INTERIORE  FREQUENZE RIEQUILIBRATRICI

Nessun commento: