IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 2 giugno 2014

LA SALUTE DELLE BANCHE, O DEGLI ESSERI UMANI? IL POSITIVE MONEY

Torino-Ciarrocca-225x300Il capitalismo non funziona piu’ perche’ i governi hanno affidato alle banche il potere medievale di creare denaro dal nulla. Associatevi, per rivoluzionare il sistema (INTERVISTA AL TG2).

Luca Ciarrocca , direttore e fondatore di www.wallstreetitalia.com , un sito web indipendente leader Economia e politica, è ora totalmente impegnato in essere l’evangelizzatore di Positive Money in Italia .

Il compito è più facile dopo che Luca lo scorso novembre ha pubblicato un libro con due interi capitoli dedicati a Positive Money che spiegano come ristrutturare il sistema monetario e bancario. Una proposta interamente basata sul volume di Andrew Jackson e Ben Dyson “Modernising Money” .

Il saggio di luca ” I padroni del Mondo – Come la cupola della finanza Mondiale decide il destino dei Governi e delle popolazioni “(tradotto: “I padroni del mondo – come l’elite della finanza globale decide il destino dei governi e delle popolazioni ” ), già in 4 ristampe in italiano, è stato al centro della scena il 10 maggio a Torino al Salone del libro, la seconda più grande fiera del libro in Europa.

Di fronte ad una grande folla, le idee di Positive Money sono stati molto ben accolte. L’Italia è un paese con un colosso di debito pubblico di oltre $ 2 miliardi, colpito da una recessione di tre anni generata dalla Troika (BCE, IFM, UE) misure di austerità imposte ai PIIGS nella zona euro (Portogallo , Irlanda, Italia , Grecia, Spagna). Chiaramente per molti italiani il piano di aderire alla campagna per riformare il sistema bancario e ridurre il potere delle banche private è davvero emozionante, una settimana prima delle elezioni per il Parlamento europeo.

I Padroni del Mondo - Libro 

“Il capitalismo finanziario non funziona più perché i governi hanno dato la responsabilità per la creazione di denaro alle banche commerciali”, spiega Ciarrocca a Torino per un pubblico giovane e motivato, citando il principio fondamentale di Positive Money. “Togliendo il diritto speciale e medievale di creare denaro dal nulla da parte delle banche, il predominio esercitato da un’oligarchia di poche migliaia di persone sul resto della popolazione sarà sconfitto”.

QUI IL VIDEO INTERVISTA TG2

Fonte: http://ununiverso.altervista.org/blog/positive-money-si-diffonde-in-italia-anche-al-tg2/

Nessun commento: