IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 30 luglio 2014

GENOCIDIO: MA NON AVEVANO DETTO CHE...

 

AVEVANO DETTO CHE NON SAREBBE PIU' ACCADUTO:
STA ACCADENDO ORA E QUESTA VOLTA CON I MISSILI


"ESPELLERE I PALESTINESI, POPOLARE GAZA DI EBREI", HA DETTO UN  DEPUTATO DELLA KNESSET (Parlamento israeliano)

"Israele deve attaccare Gaza sempre più' senza pietà, espellere la popolazione e ripopolare il territorio con Ebrei", così ha detto un deputato della Knesset.

Moshe Feiglin, un membro del partito Likud a governo di cui è a capo il Primo Ministro Benjamin Netanyahu, fa l'appello in un articolo per un sito web di notizie israeliane, l' Arutz Sheva.
Feiglin chiede che Israele lanci attacchi “per tutta Gaza attraverso la massima forza (e non solo con una piccola parte di essa) dell' IDF [esercito di Israele]  e con tutti mezzi convenzionali a sua disposizione .”‘
"Dopo che l'IDF ha terminato gli obbiettivi con le forze di fuoco, esso conquisterà tutta Gaza usando i mezzi necessari per minimizzare i danni ai nostri soldati , senza altre ulteriori considerazioni", ha scritto Feiglin in uno dei molti appelli per immediati crimini di guerra .
Seguendo la conquista, l'esercito di Israele "eliminerà completamente da Gaza tutti i nemici armati. La popolazione nemica che è innocente per non aver fatto danni o perché si è separata dai terroristi armati sarà trattata in accordo con la legge internazionale e a loro sarà consentito lasciare i territori", ha scritto Feiglin


Nessun commento: