IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 6 luglio 2014

NON SCORAGGIARTI....


never give up
 Anche uno sveglio solo a metà, guardando gli eventi mondiali, non puo’ che constatare che c’è una repentina accelerazione in corso. Per me è chiaro, il segnale è stato dato: “si puo’ puntare alla giugulare”…
 
L’aspetto piu’ profondo di questo è che “loro” pare siano arrivati alla conclusione, che i loro programmi di ingegneria sociale hanno avuto un successo cosi evidente, che ora possono fare di tutto.

E’ una triste affermazione sullo stato in cui versa l’umanità, ma di questo si tratta. Sembra che non ci siano possibili ricorsi tramite i canali legali, la resistenza popolare, men che meno tramite le proteste sia politiche che di altro tipo. Ma cio’ che è ancor piu’ importante è che la popolazione è stata relegata ad un ruolo di semplice osservatore.

Il giro ha cominciato a farsi piu’ estremo

E’ da molto tempo che “loro” sono su questo progetto. Siamo solo nella sua fase culminante. Fare pressione sulle fasi finali ha incontrato un po’ di tarda resistenza, cosi sembra che stiano organizzando una corsa finale in grande misura
La piu’ parte di tutto cio’ è all’opera da anni e decenni, se non secoli, ma non è mai stato nelle loro carte pensare di farlo contro un’umanità informata e e risvegliata. Questa è la nostra parte di divertimento.
Siamo svegli ed informati e siamo ora un pericolo per l’ultimo folle giro. Nonostante questo, si sentono abbastanza sicuri nello spingere il loro programma e sperano che il nostro contraccolpo nell’esporre le verità, non impedisca i loro piani.
Il fatto che nulla abbia senso in tutti i modi, non è un problema di cui possano preoccuparsi. Sono impegnati a sottomettere la reazione della popolazione e a ridurla in potenziale e numero.

da Zen Gardner
TUTTO L'ARTICOLO TRADOTTO QUI:
http://thelivingspirits.net/una-nuova-cultura/non-essere-scoraggiato-le-loro-bravate-sono-fesserie.html 

Nessun commento: