IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 22 luglio 2014

SIMBOLI E RITUALI DEL MALE PROPOSTI IN MODE E TENDENZE

Create a revolution of consciousness within
Le forze oscure hanno non solo propagato i simboli della magia nera in milioni di inconsapevoli case ma, in aggiunta, molti dei grandi simboli spirituali del mondo della luce sono stati demonizzati. Simboli scuri e rituali del male sono promossi come accessori di moda e di tendenza

I simboli spirituali sono potenti. Sotto la patina di norme sociali sono utilizzati in una guerra nascosta. Le forze oscure hanno non solo propagato i simboli della magia nera in milioni di inconsapevoli case ma, in aggiunta, molti dei grandi simboli spirituali del mondo della luce sono stati demonizzati.

Per migliaia di anni le forze del buio si sono date l’obiettivo di distruggere la spiritualità e di sopprimere della coscienza. Si sono infiltrate in gruppi spirituali, organizzazioni e scuole (come la massoneria, la Chiesa cattolica, ecc); hanno dirottato i loro testi spirituali, gli insegnamenti, i simboli e le conoscenze e li hanno quindi fermati, distorti, distrutti e soppressi.
Quello che ci hanno lasciato è un sentiero di conoscenza esoterica diluito e scuole spirituali contaminate nel corso della storia umana, dove ai simboli spirituali della luce viene dato un brutto nome, vengono invertiti e usati contro di noi.

Non tutto è ciò che sembra
Il modo in cui hanno usato simboli può dare una buona comprensione di come fa il proprio lavoro chi si cela dietro la distruzione della spiritualità. A volte fanno sembrare bene il male demonizzando e creando connotazioni negative nel bene. A volte fanno sembrare il male bene dando fascino e gloria a ciò che è male. E a volte nascondono il male nel bene lavorando dietro e attraverso strutture che, sulla superficie, appaiono positive.
Tutto questo crea una massa di confusione in cui le persone che non hanno una adeguata conoscenza volgono le spalle alla conoscenza della luce (la cosa che li può aiutare), idolatrano gli affari delle tenebre e si dedicano con le migliori intenzioni a seguire istituzioni che non sono quello che sembrano. E’ quindi molto importante il guardare più in profondità la matrice.

>> TUTTO L'ARTICOLO QUI: 
http://thelivingspirits.net/cospirazioni-contro-lumanita/i-simboli-spirituali-distorti-dalle-forze-oscure.html

da Waking Times, fonte italiana:
http://ununiverso.altervista.org/blog/reclamare-i-simboli-spirituali-che-sono-stati-dirottati-ed-usati-contro-di-noi/
  


Le Confessioni di un Illuminato Vol.1 - Libro

Nessun commento: