IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 3 agosto 2014

AEREO MALAYSIA: QUEL CHE NON PUOI IGNORARE...

crash mh17 

Traduzione da Global Research, tutta la traduzione qui:
http://www.thelivingspirits.net/cospirazioni-contro-lumanita/aereo-malaysia-i-16-punti-fondamentali-che-non-puoi-ignorare.html



---------------

Per stabilire chi c’è dietro l’abbattimento dell’MH17, ecco una serie di punti fondamentali, nonchè evidenze, che non possono essere trascurate

1. Malaysian Airlines ha confermato che il pilota aveva ricevuto indicazioni dalla torre di controllo di Kiev, di volare ad un’altitudine inferiore una volta entrato nello spazio aereo ucraino. (Malaysian Airlines MH17 Was Ordered to Fly over the East Ukraine Warzone)
2. La rotta è stata cambiata. Ancora non sappiamo chi ha ordinato questo, ma sappiamo che non è stato l’Eurocontrol:

L’MH17 ha subito una deviazione dalla normale rotta sudorientale sopra il mare di Azov , per volare sopra Donetsk. Oblast. (The Flight Path of MH17 Was Changed. July 17 Plane Route was over the Ukraine Warzone)
Secondo la Malaysian Airlines: «L’usuale rotta di volo [attraverso il mare di Azov] era stata precedentemente dichiarata sicura dalla International Civil Aviation Organisation. La International Air Transportation Association ha dichiarato che lo spazio aereo che l’aeromobile stava attraversando non era soggetto a restrizioni».

Il percorso di volo standard dell’MH17 (e di altri voli internazionali), nei 10 giorni prima del 17 luglio (giorno del disastro), che incrocia l’est dell’Ucraina in direzione sud-est, è attraverso il Mare di Azov (cliccate sul link sotto per vedere la mappa). Mentre le registrazioni audio del volo MH17 sono state confiscate dal Governo di Kiev, l’ordine di cambiare il percorso di volo non è arrivato da Eurocontrol. Che siano state le autorità ucraine a dare l’ordine di cambiare il percorso di volo? Il pilota ha ricevuto ordini di cambiare percorso? (Malaysian Airlines MH17 Was Ordered to Fly over the East Ukraine Warzone)


3. La presenza di un jet militare ucraino è stata confermata da un controllore del traffico spagnolo di nome «Carlos» all’aeroporto Kiev Borispol, poco dopo l’abbattimento del Boeing, come da testimoni oculari a Donetsk. (How American Propaganda Works: «Guilt By Insinuation», Spanish Air Controller @ Kiev Borispol Airport: Ukraine Military Shot Down Boeing MH#17

Il controllore spagnolo del traffico aereo, ha documentato l’evento su Twitter, cosi come accaduto. Ha affermando che non è stato un incidente, ma che le autorità ucraine avevano abbattuto il volo MH17 e «cercavano di farlo sembrare un attacco dei filorussi». Anche se quanto ha detto deve essere ancora del tutto confermato, alcune delle sue dichiarazioni sono state confermate dalla Malaysian Airlines e dalle autorità russe.

Ci sono stati alcuni resoconti che direbbero che il controllore aereo spagnolo sarebbe un falso («un fake») e che il «suo» messaggio twitter sarebbe arrivato da Londra. Ma dopo  ulteriori indagini, risulta che il controllore di volo spagnolo ha fatto molte interviste negli ultimi 2-3 mesi. Si veda qui la sua intervista con RT (Spanish Air Controller @ Kiev Borispol Airport: Ukraine Military Shot Down Boeing MH#17)


>>> tutta la traduzione qui:
http://www.thelivingspirits.net/cospirazioni-contro-lumanita/aereo-malaysia-i-16-punti-fondamentali-che-non-puoi-ignorare.html

Nessun commento: