IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 19 agosto 2014

EBOLA: LA' GLASKO, GIA' SOTTO PROCESSO, FARA' IL VACCINO. IN LIBERIA ATTACCATA CLINICA EBOLA E LIBERATI I PAZIENTI

GSK-Ebola-Virus

20.8.14, aggiornamenti Ebola: 
Liberia decreta coprifuoco per prevenire ulteriore diffusione di Ebola.
http://www.presstv.ir/detail/2014/08/20/375942/liberia-imposes-curfew-over-ebola/ 


(NaturalNews) Mentre il mondo della medicina convenzionale si allinea per trarre profitto dal panico Ebola,  nel mainstream non si fa menzione della corporation criminale che sta dietro il vaccino Ebola. La GlaxoSmithKline, ora celebrata dalla stampa pro-farma, è la stessa azienda che ha anche un passato criminale per aver corrotto dei medici e aver distribuito coscientemente delle informazioni fuorvianti sulla sicurezza dei suoi farmaci.

Solo due anni fa, la GSK fu dichiarata colpevole di reati penali in USA e costretta a pagare una multa storica di $3 miliardi per aver commesso quei crimini. Dopo aver pagato la multa la GSK fu esentata dalle regole normali che riguardano crimini imprenditoriali, lasciandole cosi continuare a condurre il business con il governo federale. 
"Il gigante della salute , la GlaxoSmithKline LLC (GSK), è concorde nel dichiararsi colpevole e pagare 3 miliardi di dollari per risolvere la sua responsibilità civile e penale , a seguito della promozione aziendale fuorilegge, relativamente a certi farmaci su prescrizione e per aver mancato di riportare certi dati di sicurezza e per responsabilità civile, per presunte pratiche riportate con falsa quotazione, cosi ha annunciato il Dipartimento di Giustizia oggi” dice un comunicato stampa della U.S. Department of Justice .
Prosegue spiegando che "la GSK è concorde nel dichiararsi colpevole e pagare 3 miliardi di dollari  (…) per aver introdotto due medicine con etichetta di marca sbagliata, il Paxil e Wellbutrin, immesse nel commercio tra interstato, inclusa una accusa per non aver riportato i dati di sicurezza alla Federal Drug Administration (FDA), relativamente alla medicina AVANDIA."

(...)
Il vaccino sarà “prodotto di corsa” con ben pochi test di sicurezza
Sappiamo anche che il vaccino sarà testato solo per effetti collaterali a breve termine. Questo fa parte del “mercato di corsa” di Big Pharma, per trarre profitti da Ebola il piu’ velocemente possibile. Come dice la CNBC :

Un portavoce dell’azienda, domenica ha detto che la sperimentazione dovrebbe essere avviata per la fine di questo anno, mentre il partner della GSK, la U.S. National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID), ha detto in una dichiarazione sul suo sito, che [la sperimentazione] non partirà prima di questo autunno 2014, implicando con cio’ che a settembre potrebbe essere lanciato il test.
Un titolo nel Daily Mail dichiara:  "la World Health Organisation (OMS in italiano) dice che il vaccino potrà essere lanciato per il 2015." (2)

(…) Un po’ di matematica: se la sperimentazione clinica del vaccino Ebola parte a settembre 2014 ed il vaccino è prodotto e distribuito al pubblico agli inizi del 2015, questo lascia effettivamente zero tempo per osservare gli effetti collaterali del vaccino.

Inoltre produrre un vaccino in grandi quantità , richiede molti mesi.Se questo vaccino viene pronto per il pubblico ad inizio 2015, dovranno cominciare a produrlo almeno ad ottobre 2014, ovvero appena un mese dopo che la sperimentazione clinica è iniziata. 

>>> TUTTO L'ARTICOLO TRADOTTO QUI: (raccomandato per altre notizie sul tema vaccini e regole legali)
http://thelivingspirits.net/eccessi-di-scienza/dalla-glasko-il-vaccino-per-ebola-l-azienda-gia-condannata-in-passato-da-corti-usa.htm

http://cbsnews2.cbsistatic.com/hub/i/r/2014/08/17/8dcc3462-2b6f-4897-b5e1-e9bfff3bc014/thumbnail/620x350/34c2dc3d9d09efd25e4538833b8f4f75/liberia453701716.jpg



UOMINI ARMATI ATTACCANO LA CLINICA DI EBOLA IN LIBERIA E LIBERANO I PAZIENTI
da:
http://www.cbsnews.com/news/report-armed-men-attack-liberia-ebola-clinic-freeing-patients/


I funzionari liberiani temono che Liberian Ebola possa presto diffondersi nello slum piu' grande della capitale dopo che residenti hanno fatto una incursione in un centro di quarantena di pazienti sospetti e hanno preso oggetti e materassi.  (...) Testimoni sul luogo hanno detto alla Agence France Presse che c'erano uomini armati tra il gruppo che ha attaccato la clinica.

L'attacco giunge dopo appena un giorno dalla notizia che una folla di molte centinaia di residenti locali hanno cantato: 'No Ebola in West Point,' folla che ha allontanato una squadra di sepoltura e la loro scorta di polizia, presenti entrambi per raccogliere i corpi di sospette vittime di Ebola nel bassofondo della capitale, così riporta la Reuters 
"Si potevano vedere persone fuggire tra le case con gli oggetti razziati ai pazienti"
ha detto il funzionario aggiungendo che ora temeva  che " tutto il West Point" della capitale potrebbe venire infettato. 
Alcuni degli oggetti razziati erano visibilmente macchiati di sangue, vomito ed escrementi, ha detto  Richard Kieh, che vive nell'area.

(...) Medici Senza Frontiere ha detto venerdi u.s. che ancora non si conosce esattamente il numero esatto dei morti  (the true death toll is still unknown)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COLLOIDAL SILVER GENERATOR,
made in Germany, per autoprodursi argento colloidale ionico.

ionic silver generetor







1 commento:

eSSSe and The Strakerenemies ha detto...

e cosa sarebbe la (anzi: la') GLASKO???