IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 27 agosto 2014

FREQUENZA NATURALE E CAMPI ELETROMAGNETICI. E CANCRO, INSONNIA, MORIA DELLE API



RESONANCE BEINGS OF FREQUENCY - (OFFICIAL) 

Un video (in ingl) eccezionale  che rivela 60 anni di ricerca scientifica sui danni alla vita umana, causati da frequenze wireless provocate da umani.

Quando la vita su questo pianeta arrivò due miliardi di anni fa, era colma di una frequenza naturale. Durante la lenta evoluzione, la vita, circondata da questa frequenza naturale, comincio' a sintonizzarsi.
La ricerca sta mostrando che essere esposti a questa frequenza è parte integrale dell'essere umano. Cio' controlla la nostra salute mentale e fisica, sincronizza i nostri ritmi circadiani, sostiene il nostro sitema immunitario  e migliora il nostro sentirci bene.

Non siamo solo circondati da frequenze naturali: anche il nostro corpo ne è colmo.
Le nostre cellule comunicano  usando frequenze elettromagnetiche. Il nostro cervello emette un flusso costante di frequenze e il nostro DNA da istruzioni usando onde di frequenze.
Non esisteremmo senza di esse per un solo secondo.

Ci sono voluti miliardi di anni per perfezionare questo delicato equilibrio . Ma negli ultimi 25 anni questa armonia è stata disturbata e molto intensamente...

L'umanità si è autosommersa in una mare di frequenze artificiali, che sono ovunque,che riempiono l'aria e sovrastano la naturale frequenza della terra.

Ad occhio nudo il pianeta sembra essere lo stesso. Ma a livello cellulare sta accadendo il mutamento piu' grande che che la vita sulal terra abbia conosciuto; Gli effetti di tutto questo stanno solo comincinado ad essere  visti e percepiti.
PS:
Nel video si dice anche che:
- la melatonina (si veda prof Di Bella) è un potente elemento anti-cancro oltre che anti invecchiamento. 
- I bambini autistici hanno la metà della melatonina supposta necessaria.
- l'assenza di melatonina o un su basos livello è una seria minaccia alla salute 
- la ghiandola pinale non è in grado di distunguere tra frequenze prodotte dall'essere umano e quelle artificiali
- i campi elettomagnetici inibiscono la produzione di melatonina
- il nostro DNA usa frequenze elettromagnetiche per riprodursi
- Siamo esseri di luce, frequenza, elettricità, magnetismo, e per essere tali ci sono voluti miliardi di anni, a partire da una cellula...
- ci siamo adattati all'ambiente in cui esistiamo, che sin dall'inizio dei tempi ha avuto un delicato equilibrio di frequenze.

AIUTI ANTI ELETTROSMOG:

Armbänderbraccailetti tachionici
Zellen 20mm
cellule tachioniche
Anhänger 50mmpendenti tachonici
klein-Tachyon-Power-Kugel 





Per info e prezzi. academy@thelivingspirits.net

Nessun commento: