IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 5 agosto 2014

RIMOSSO DA BBC INVIATO A GAZA. AGGIORNAMENTO: LA NOTIZIA SEMBRA FALSA


 AGGIORNAMENTO:  No, the BBC’s Jeremy Bowen has not been ‘removed’ from Gaza . Jeremy Bowen non è stato "rimosso" da Gaza , è in vacanza


Some would advise you not to believe everything you read on the Internet. Better advice: Take everything with a grain of salt, and research every claim that seems extraordinary.
On Sunday, hundreds of social media users began redistributing a crudely-formed graphic that claimed senior BBC correspondent Jeremy Bowen had been pulled from Gaza City by the television network over a recently-published story in which Bowen denied seeing any evidence that Palestinian militants were using civilians as a human shield.
 

A graphic circulating on Twitter and Facebook falsely claims BBC correspondent Jeremy Bowen has been removed from Gaza over anti-Israeli reporting.
The graphic contends that Bowen was removed from Gaza after the Israeli government “complaint (sic)” to the BBC about the report, claiming it was “pro-Hamas.”
It’s unclear who made the graphic, but several prominent Twitter accounts, including Raajje News and Tariq Ramadan, a professor of contemporary Islamic studies at Oxford University, redistributed it — leading many to believe the claim in the crudely-Photoshopped graphic is accurate.
It’s not, and the explanation as to why Bowen hasn’t been seen on television is pretty banal: He’s on vacation.
In fact, Bowen said so himself on July 29 in a tweet to a follower:


La BBC ha rimosso Jeremy Bowen da Gaza, uno dei suoi corrispondenti piu' esperti del Medio Oriente, perchè ha detto. "Non ho visto nessuna prova che Hamas usasse civili come scudi umani". Israele si è lamentata presso la BBC e ha detto che tutto cio' era pro- Hamas. Quindi la BBC lo ha tolto immediatamente da Gaza.





MA IL RESTO, RESTA....




Segretario Ministero Esteri UK:
" La situazione a Gaza è intollerabile. Sollecito i bambini a non stare in mezzo ai  missili, mentre Israele difende se stessa.
  


fonte: www.davidicke.com

Ban ki-Moon dichiara l'attacco di ISraele ad una scuola dell'ONU ‘un atto criminale’


‘Un attacco israeliano su una scuola di Gaza, in cui soino state uccidse 10 persone oggi, è stato un “oltraggio morale ed un atto criminale”, secondo il Segretario Generale dell'ONU, Ban Ki-moon, che ha chiesto ai responsabili  di una “volgare violazione della legge internazionale" di render conto. E' stata la 7a volta che un "rifuggio" ONU  è stato colpito nei 27 giorni del conflitto di Gaza. Le vittime si erano tutte riparate nelle scuole dopo che l'esercito israeliano ha imposto loro di lasciare le loro case".
>>> tutto l'articolo qui:  http://www.independent.co.uk/news/world/middle-east/israelgaza-conflict-ban-kimoon-declares-israeli-attack-on-un-school-a-criminal-act-9645278.html

MIGLIAIA IN MANIFESTAZIONE PER CHEDERE ALLA CASA BIANCA DI SMETTERE DI SOSTENERE GLI ATTACCHI DI ISRAELE SU GAZA

>>> QUI L'ARTICOLO: http://www.dcmediagroup.us/2014/08/02/thousands-rally-demand-white-house-end-support-israeli-attacks-gaza/



ISRAELE PROIBISCE AD ALCUNE FASCE  DI PALESTINESI
DI ENTRARE NELLA MOSCHEA DI AL-AQSA


"Il regime di Israele ha proibito ai devoti palestinesi  di entrare nel territorio della moschea Al-Aqsa a al-Quds (Gerusalemme) orientale. Cosi riporta Press-TV . Le forze del regime di Israele hanno bloccato tutte le entrate nella città e nel luogo sacro, nelle prime ore della domenica mattina.
La polizia israeliana ha proibito agli uomini e donne palestinesi al di sotto dei 35 anni, di entrare nel luogo sacro. Secondo quanto riferito, è previsto che un gruppo di coloni israeliani facciano un giro nell'area lunedi. 

L'area al-Aqsa, che si trova nella Old City di al-Quds nei territori occupati da Israele, è un punto critico. L'area nota agli Ebrei come Temple Mount (Monte del Tempio)  è nel Giudaismo il posto piu' sacro. E' anche il terzo sito sacro per l'Islam, dopo la Mecca e Medina in  Arabia Saudita"

>> tutto l'articolo: http://www.presstv.ir/detail/2014/08/03/373929/israel-limits-access-to-alaqsa/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa notizia è una cazzata: Jeremy Bowen è, al momento, semplicemente in vacanza (come riporta la stessa BBC)!
http://www.bbc.com/news/blogs-trending-28639101

Cristina Bassi ha detto...

Grazie per la segnalazione. La prossima volta quando "scandaglia" questo genere di notizie, le suggerisco di citare una fonte da cui deduce la info. Cosi ci serve di piu'.
Converrà tuttavia che se questo al momento risulta falso, il resto ben piu' serio, purtroppo non lo è.