IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 4 agosto 2014

NATURALNEWS: EBOLA SARA' SFRUTTATO DAI GOVERNI


ebola-virus311

(...)
C’è sempre una componente di controllo sociale in ogni dichiarazione che riguardi una  malattia infettiva (infectious disease )
Come riporta un articolo di infowars.com a firma di Nimmo:
"Una malattia, dei disastri naturali, le crisi ad opera umana, di routine vengono sfruttati dal governo come pretesto per ampliare ed estendere la sua influenza e potere. Lo stato e i suoi mezzi di propaganda, fioriscono sulle crisi provocate ad hoc: sono parte di uno sforzo sistematico,  per accelerare lo stato di polizia. L’obbiettivo non è proteggere la gente, piuttosto è quello di uno stato di sorveglianza onnipresente, con una componete militarizzata; esso  non è progettato per salvarci dai cattivi terroristi o da malattie spaventose, ma per controllare la popolazione e mantenere il suo monopolio politico attraverso la paura e la violenza”.
L’articolo (article) continua discutendo su una  veloce tracciabilià dei vaccini contro Ebola e questo è qualcosa che mi preoccupa molto, data la possibilità che il governo [USA in questo caso dato che l’autore è americano ndt] possa rendere obbligatori tali vaccini per tutti gli americani. Questo vedrebbe una veloce escalation in un disastro totale della salute pubblica . Non v’è dubbio.
Tuttavia -- e questo è un punto molto importante che tutti dobbiamo comprendere -  il fatto che i governi sfrutteranno Ebola, non significa che non sia una pandemia mortale con la possibilità di diffondersi attraverso particelle che vengono spruzzate nell’aria. Credo che i nostri lettori in tutti i media alternativi debbano essere pienamente informati sui rischi di esposizione a tali mortali patogeni. nel caso… scoppi una pandemia per tutta l’America (in modo accidentale o di proposito).

>>> TUTTO L'ARTICOLO QUI: http://www.thelivingspirits.net/ogm-biotecnologie/ebola-arriva-in-usa-e-sara-sfruttato-dai-governi.html 

daNaturalnews.com

Nessun commento: