IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 12 agosto 2014

PUTIN PONE IL VETO A IMPORTAZIONI DI CIBO DA EU.

Reuters/Alessandro Garofalo

30,000 sterline di formaggio inglese a poche ore prima dalla esportazione sono lasciate a terra al magazzino di Shropshire.
 
Il governo russo ha firmato un decreto giovedi u.s. che proibisce l'importazione di carne, maiale, pollame, beef, pesce, frutta e vegetali, formaggio, latte e prodotti caseari dalla EU,
USA, Australia, Canada, e Norvegia.


Il decreto “sull'uso di specifiche misure economiche” è stato firmato in risposta alle sanzioni imposte sulla Russia da un numero di stati a causa della crisi in Ucraina, cosi ha detto il Cremlino sul suo sito web.

I funzionari dicono che il veto della Russia sulle importazioni di cibo agricolo, potrebbe costare alla EU ca 12 miliardi di euro e portare il continente in una crisi.

L'ordine anullato, di fomaggio, riguardava del formaggio tradizionale inglese  come il
Cheddar, il Cheshire, il Double Gloucester, il Red Leicester e il Wensleydale. 


La Belton Cheese ha detto che gli ordini dalla Russia era previsto che portassero ad un incremento di 2 milioni di sterline nei prossimi 3 anni.

Justin Beckett, managing director della Belton Cheese, gha detto che la Russia era un mercato
“entusiasmante”  e che le notizie sul veto  nell' import erano "deludenti".


La EU è probabile che consideri di  fare appello al World Trade Organization (WTO), cosi ha detto giovedi il Ministro degli Esteri Lituano Linas Linkevicius.

Le azioni in una holding russa tra le piu' grandi nel settore agricolo, la Razgulay, sono salite del 39.87 percento a venerdi pomeriggio, secondo i dati della borsa di Mosca. 

I contadini russi sono altamente ispirati dal veto sulla importazione, definendolo una opportunità storica per sviluppare la produzione domestica.

fonte: http://rt.com/uk/179044-russia-import-ban-cheese/

                                                         e ...già che ci siamo per analogia:
MALAYSIA GUN

Malaysia Airlines: Kiev è il colpevole della tragedia aerea


Nessun commento: