IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 6 agosto 2014

QXCI-SCIO: FREQUENZE PER RIEQUILIBRIO-BENESSERE


quantum 41
COSA E’ LA QXCI-SCIO?

Il Quantum Xrroid Interface System (QXCI) — altresì definito SCIO— è uno strumento di riequilibrio di "forze bioenergetiche” (che la “comunità scientifica ufficiale non riconosce comunque come “vere”).

SCIO è l’acronimo di Scientific Consciousness Interface Operation system, ovvero “Sistema operativo scientifico di interfaccia della coscienza”. Scio deriva dal latino e significa, “io so”
E’ un sistema sofisticato e profondo , un sistema computerizzato che testa e al contempo equilibra il corpo a livello di energia sottile. Integra la matematica, la fisica quantistica, la dinamica dei frattali, al teoria del sub spazio, l’elettronica e la programmazione informatica.
I trattamenti energetici -frequenziali includono: naturopatia, omeopatia, agopuntura, medicina energetica, psicologia, aromaterapia, PNL, biofeefback e risonanza Rife ed altro… ed include anche temi metafisici, per apportare una prospettiva sinergica alla guarigione naturale.
Cosa si intende per “energia sottile”? [che la scienza accademica non riconosce]
L’energia invisibile ed intelligente viene usata da millenni per diagnosi e guarigione sia in agopuntura che in altre arti di guarigione antiche e tradizionali. La medicina convenzionale occidentale, è l’unico grande sistema salutistico che non riconosce alcuna forma di energia biologica.


La fisica quantistica negli ultimi 100 anni, ha fornito una comprensione scientifica dell’elettromagnetismo che è alla base della medicina energetica.
Ogni cellula, organo, meridiano ed emozione hanno una caratteristica “firma” elettromagnetica. 

La malattia puo’ cominciare come un disturbo energetico. Il sistema di energia sottile del corpo è un primo sistema di allerta. Squilibri presenti nelle energie sottili del corpo possono indicare anticipatamente un successivo disturbo fisico
Vi è mai successo di lamentarvi di sintomi per i quali nessun test dava esisti anormali? Nel momento in cui gli esami del sangue e i raggi X rivelano anomalie, il processo della malattia puo’ essere piuttosto avanzato. Spesso, la guarigione puo’ essere attribuita solo all’armonizzazione delle energie sottili.

Tutti gli aspetti della nostra vita (salute fisica e malattia, emozioni, pensieri) operano secondo leggi di fisica quantistica.

Benessere con la LA QXCI-SCIO è:
* Identificare e rimuovere le cause dello stress. Il soggetto interessato deve prendersi responsabilità per la sua malattia/disagio/disturbo/squilibrio.
* Riparare organi danneggiati.
* Sbloccare correnti di energia nel corpo
* Ridurre sintomi con metodi naturali
* Correggere certe strutture costituzionali o tendenze dell’interessato.

per info trattamenti energetici: academy@thelivingspirits.net

>>> tutto l'articolo qui: http://www.thelivingspirits.net/quantuum-healing/qxci-scio-sui-trattamenti-e-benefici-con-frequenze-riequilibratrici.html

Nessun commento: