IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 24 settembre 2014

DA QUALE MALATTIA E' AFFLITTA L' ITALIA?






Embedded image permalink

"In un giorno di marzo, l'avvocato Giuseppe Corte, dopo aver letto un volantino pubblicitario, si fa ricoverare in un moderno ospedale di una grande città italiana, specializzato nella cura del male da cui si sente leggermente affetto. L'ospedale è strutturato in sette piani: i pazienti meno gravi vengono ricoverati in quello più alto, mentre ai piani più bassi si trovano, in forma crescente da piano a piano, i casi più gravi. 

Corte viene accolto subito al settimo livello, in attesa che i medici riescano a convincerlo che non ha nulla e lo rispediscano a casa. Corte inizia un buon iter verso la guarigione, ma una serie di cause concatenate fa sì che venga trasferito nei piani inferiori, sempre con motivi pretestuosi."

 Dal racconto "Sette piani" di Dino Buzzati. L'Italia scende ormai da tempo di piano in piano e accetta qualunque cosa a iniziare dallo stravolgimento delle regole democratiche: ormai non si vota più, ma il presidente del consiglio è nominato dal presidente della Repubblica che a sua volta è stato nominato da un Parlamento incostituzionale, il Senato non è più elettivo e abbiamo Renzie come simbolo dei tempi, un buffone al comando della nazione, se lui rappresenta l'Italia, allora siamo arrivati in fondo, al primo piano.

 I singoli episodi di malaffare, la P2, la trattativa Stato Mafia, la corruzione, i giornalisti servi, la devastazione del territorio sono ormai pane quotidiano, ma sono solo sintomi, contro i quali singolarmente non puoi, e forse non ha senso, combattere. Sintomi di una malattia di cui l'Italia è afflitta. 

Qual è la malattia? Questa è la domanda da porsi. In un libro "Malattia e destino" Thorwald Dethlefsen cerca di spiegare il valore e il messaggio della malattia e del suo significato. In Italia c'è questa sensazione di voler incidere sugli effetti senza ricercare le cause e la stessa natura del male

Ci giriamo intorno, "pirliamo", denunciamo, ma il giorno dopo scendiamo di un piano e poi di un altro ancora. Ci stiamo abituando, assuefacendo. 

Secondo Thorwald Dethlefsen non esistono tante malattie curabili, ma soltanto una malattia che fa parte integrante della condizione patologica dell'uomo e si manifesta in molteplici forme. Da quale malattia è afflitta l'Italia?

Beppe Grillo, www.beppegrillo.it

 verdini_renzi.jpeg
Di seguito il messaggio di Alessandro Di Battista su Facebook:
1. Verdini e' uno degli uomini più potenti d'Italia
2. Verdini detta le riforme costituzionali piduiste alla Boschi
3. Verdini ha "garantito" l'elezione a sindaco di Firenze di Matteo Renzi quando scelse come suo avversario l'ex-portiere del Milan Giovanni Galli, un candidato evidentemente debolissimo (non a caso una delle prime mosse che fa Renzi dopo l'elezione e' una visita privata ad Arcore)
4. Verdini nel marzo 2013 e' stato rinviato a giudizio per il crac del Credito Cooperativo Fiorentino, un fallimento sospetto che sembra avere legami con lo scandalo P3
5. Verdini e' un importante editore della Toscana e i suoi giornali (tra tutti Il Giornale di Toscana) sono stati distribuiti dalla CHIL POST, la società di distribuzione del padre di Matteo Renzi fallita nel 2013 per la quale il Sig. Tiziano Renzi e' indagato per bancarotta fraudolenta
6. Lo scorso anno la Guardia di Finanza sequestra 12 milioni di euro alla società Settemari che appartiene anche a Verdini. L'accusa e' truffa allo Stato
7. Verdini e' un senatore di FI, guadagna circa 14.000 euro al mese ed e' il secondo senatore più assenteista (90,5% di assenze) battuto solo da Ghedini, storico avvocato di Berlusconi
8. Verdini oggi e' stato rinviato a giudizio per finanziamento illecito. Una plusvalenza sospetta di 18 milioni di euro su un immobile nel centro di Roma

Cerco di darvi fatti, soltanto fatti. Ai tanti elettori del PD dico soltanto che questa e' la gente che sostiene il PD, che detta le regole al PD, che riscrive la Costituzione con il PD. Questa e' la gente che sostiene Renzi, che detta le regole a Renzi, che scrive i decreti assieme a Renzi.

Io vi rispetto, rispetto le critiche che muovete al M5S, rispetto le vostre idee tuttavia mi chiedo, dal profondo del cuore, come potete sopportare tutto questo? Come potete restare in silenzio nel momento in cui il vostro partito, il partito in cui credete legittimamente, viene infiltrato da certi personaggi? Vi imploro...aprite gli occhi!

Nessun commento: