IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 22 settembre 2014

DETROIT, USA: MEDICO IN MANETTE IN TRIBUNALE. FACEVA DIAGNOSI FALSE PER SOMMINISTRARE LA CHEMIO

Dr-Farid-Fata-denies-5-news-chargesIn aula di tribunale affollata, a Detroit, l'oncologo un tempo preminente, stava in piedi davanti al giudice. In manette, testa bassa... Il Dr. Farid Fata, accusato di aver diagnosticato intenzionalmente falsi cancri alle persone,  iniettando loro della chemio... per far soldi. “E' stata la mia scelta,” ha detto Fata martedi u.s  ..." Sapevo che il tutto non era necessario clinicamente ". Fata, 49, anni, sposato con 3 figli, è stato ritenuto colpevole di 13 casi di frode medica,  2 riciclaggi di denaro sporco e di una cospirazione per pagare e ricevere  mazzette. A febbraio la sentenza, davanti al giudice  federale Paul Borman. 
L'avvocato Barbara McQuade ha detto che è nel su programma cheered l'ergastolo per Fata e ha definito questo caso “il più egregio" nelle frodi dell'assistenza medica che lei abbia mai visto nella sua carriera.  Ha detto che  Fata no ha solo truffato il governo - tipico in questi casi- ma ha anche creato danno ai pazienti.  “In questo caso il Dr. Fata ha somministrato della chemioterapia a persone che non l'avevano bisogno: ha messo del veleno nei loro corpi  dicendo loro che avevano il cancro mentre non era vero” , ha detto la McQuade alla Free Press. E' shockante  l'dea che il medico menta al paziente a solo  scopo di fare denaro,  … Il Dr. Fata è unico nel senso che ha  visto i pazienti non come persone da guarire, ma come "bei" da sfruttare" . Fata è stato accusato di aver messo in piedi uno schema di frode medica di 35 milioni di dollari , che ha incluso includeva il fatturare al governo dei trattamenti oncologici  ed ematologi non necessari . Secondo il governo  Fata aveva 1200pazienti riceveva 62 milioni dollari da Medicare; ha fatturato più' di  150 milioni di dollari. Fata, originario del Libano, ha vissuto nel Michigan per un decennio ed è diventato cittadino statunitense nel 2009. 
Angela Swantek, una infermeria di chemioterapia che ha fatto la "spifferata" su  Fata alle autorità dello Stato, nel 2010,  era nell'aula della corte durante l'udienza. Swantek, 45anni, di Royal Oak, ha detto  di essere andata nell'ufficio di Fata per un'intervista di lavoro, nel  2010, e di aver visto pazienti a cui veniva fatta la chemio in un modo non corretto" . “Me ne sono andata dopo 1 ora mezza pensando che fosse tutto una follia,” ha detto. Nello stesso giorno, una volta a casa, scrisse allo stato suggerendo di investigare sul medico. Secondo la  Swantek, lo stato però no fece nulla e nel 2011 le notificarono di non aver trovato nulla di sbagliato.

Nessun commento: