IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 1 settembre 2014

EBOLA: ECCO LA CURA, PARE, CON IL FARMACO ZMAPP. E CON CHE VELOCITA'

Ebola

Dal mainstream... "Gli esperti hanno scoperto che la medicina Zmapp ha avuto il 100% di successo nel trattare le scimmie  [!!] infettate dal virus, che si è diffuso dall''Africa Occidentale 
Persino quando questi animali hanno avuto sintomi gravi, dopo essere stati infettati, la cura sperimentale assunta per 5 giorni li ha guariti da Ebola.

Il farmaco ZMapp è stato dato anche a due medici americani che hanno contratto la malattia, mentre stavano lavorando in Liberia ed anche loro dopo la sua assunzione, si sono ristabiliti.
Non si sa se è il farmaco ad aver creto il miglioramento, oppure se hanno avuto fortuna. Circa il 45 percento di coloro che sono stati infettati da Ebola,  infatti, sono sopravvissuti senza trattamento.
Lo studio è stato condotto dal Dr Gary Kobinger, che ha detto:
"ZMapp supera in efficacia ogni altro rimedio terapeutico fino ad ora descritto e quindi è una garanzia per lo sviluppo futuro di questo cocktail per uso clinico ".

"Speriamo che la sperimentazione iniziale, relativa alla sua sicurezza su esseri umani, venga presto intrapresa, preferibilmente entro i prossimi mesi, per consentire di usare lo Zmapp il prima possibile e intervenire sulla sofferenza. " [!?]
>>> tutto l'articolo tradotto qui: 
http://thelivingspirits.net/big-pharma/zmapp-trovata-la-cura-per-ebola-pare-e-con-che-velocita.html

30 AGOSTO 2014, DA http://www.naturalnews.com/046669_Ebola_ZMapp_experimental_drug.html
la vittima di ebola che ha ricevuto la cura sperimentale con Zmapp, è morta.

Il farmaco sperimentale per Ebola, noto come ZMapp, non ha funzionato. Questo secondo  quanto recentemente riportato, dopo che un medico liberiano  a cui è stato dato un farmaco non testato, è morto di recente. 

Secondo Lewis Brown, Ministro della Informazione Liberiano, il Dr. Abraham Borbor sembrava migliorare dopo aver preso lo ZMapp , ma improvvisamente la cosa ha preso una brutta piega, e questo ha messo in discussione l'efficacia della medicina sperimentale.




Nessun commento: