IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 23 settembre 2014

EBOLA: POTENZIALE COLLASSO DI 3 PAESI AFRICANI. DR RATH DA USA: VIT C, PUO' ESSERCI DI AIUTO



‘ L'epidemia di Ebola in Africa Occidentale, minaccia il collasso di 3 interi stati, cosi ha detto un ministro liberiano. 
In una intervista  esclusiva  a The Independent, domenica u.s,  il Ministro della Informazione Lewis Brown ha detto che i media internazionali  hanno mancato di "apprezzare" la scala di un'epidemia che è andata oltre una crisi sanitaria e minaccia "ogni aspetto della esistenza nazionale [della Liberia] "
“Le persone devono capire che cio' che dobbiamo affrontare, potenzialmente può  "far collassare i nostri 3 paesi ” ha detto, riferendosi alla  Liberia e ai confinanti Guinea,e Sierra Leone .’
dr Rath
Estratti dalla traduzione completa su  www.thelvivingspirits.net 
"Nell'attuale dibattito pubblico è passato ampiamente inosservato un fatto scientifico : il virus Ebola sta causando malattia e morte solo a primati umani e subumani .  Altri portatori naturali di questo virus pericoloso, non è noto che sviluppino la malattia.   Secondo la  WHO questi portatori "protetti" includono anche le antilopi, i porcospini e i pipistrelli che mangiano frutta. E' incredibilmente degno di nota che, anche se questi animali possono essere portatori del virus di Ebola per molti anni, non ne restano colpiti.  
C'è una spiegazione per questo fatto . La piu' parte degli animali sintetizza nei propri corpi, grandi quantità di vitamina C e questa  è uno degli agenti antivirali piu' potenti in natura,  che pare in grado di prevenire , o almeno limitare, le conseguenze disastrose sulla salute, del virus Ebola. 
Nel caso dei pipistrelli che mangiano frutta,  animali non in grado di sintetizzre la vit.C , la loro dieta consiste quasi esclusivamente di frutti freschi, con alto contenuto di vit. C.  Per contro, gli esseri umani, non possono produrre una singola molecola  di vitamina C nei loro corpi e soffrono spesso di carenze vitaminiche data una dieta insufficiente in tal senso.
Questo rende il corpo umano suscettibile ad Ebola ed altri virus. Cosi, non sorprende che i sintomi caratteristici della infezione da Ebola, ovvero enorme perdita di sangue dalle pareti dei vasi sanguigni, rechi una incredibile somiglianza con i sintomi da deficienza da vit. C che si riscontrano nella malattia del marinaio, lo scorbuto .

Nessun commento: