IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

sabato 20 settembre 2014

LA SIERRA LEONA EMANA LEGGE MARZIALE PER EBOLA

Medical-Martial-Law-Sierra-Leone

DA NATURALNEWS.COM

E’ stata dichiarata una legge marziale medica in Sierra Leone : il governo fa una caccia porta a porta alle vittime di Ebola,  che sono cosi trattate come “fuggitivi medici”.
“La Sierra Leone ha ordinato ai suoi  6 milioni di abitanti di restare nelle loro case,confinati, per 3 giorni a partire da venerdi”, così ha dichiarato oggi la Associated Press. [http://hosted.ap.org/dynamic/stories/E/EBOLA...]
La bizzarra storia di copertina, per questa operazione medica di quarantena che invaderà le case di privati cittadini in una caccia al fuggitivo Ebola, è che ai volontari saranno dati dei pezzi di sapone.

Come riporta AP:
…i volontari cercheranno di identificare i malati riluttanti al trattamento o non in grado di cercarlo. Daranno anche 1,5 milioni di saponette…
Le vittime di Ebola che fuggono da ospedali mortali, saranno cacciati e accerchiati . Ovvero… coloro che sono “riluttanti” e coloro che sono fuggiti dagli ospedali della Sierra Leone, che non sono diventati altro che delle trappole mortali, che non offrono soluzioni  di alcun tipo verso Ebola.
Tutta questa campagna, sponsorizzata da migliaia di soldati USA e dell’ONU, è un impressionante segno di estrema disperazione, che dimostra che i governi mondiali ora stanno ricorrendo a “opzioni nucleari” nell’ultimo tentativo di bloccare l’esplosione della epidemia che potrebbe uccidere milioni, anche se resta confinata nel continente africano.
Quel che succede , però, è che sia l’ONU che la WHO (OMS) in realtà stanno facendo si che i cittadini della Sierra Leone siano incoraggiati a fuggire dalla legge marziale.
Tutto questo, però, può aumentare la diffusione della epidemia, piuttosto che contenerla. I cittadini di tutte le nazioni sono preparati a restare chiusi in casa per giorni?
>>> TUTTO L'ARTICOLO TRADOTTO, QUI:
http://thelivingspirits.net/societa-orwelliana/ebola-legge-marziale-in-sierra-leone-caccia-all-uomo.html

VEDI ANCHE:
EBOLA: VIROLOGO TEDESCO DICE TROPPO TARDI. BILL GATES FINANZIA VACCINO

Nessun commento: