IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 16 settembre 2014

LA STRANA MORTE DEL PADRE DI NOCOLE KIDMAN, ACCUSATO DI PEDOFILIA E INFANTICIDIO.


 Nicole and dad Antony Kid

 E' morto venerdì scorso, il Dott. Anthony Kidman , il padre dell'attrice Nicole, dopo la fuga dall'Australia dove era accusato di abusi sessuali ed infanticidio in quanto membro di una rete di pedofili della "casta" di Sydney
Un mese prima, una signora, di nome Fiona Barnett lo aveva denunciato per abusi su minori, presso la Commissione Reale della Polizia Australiana (Australian NSW police and Child Abuse Royal Commission) , testimoniando gli abusi sessuali e fisici subiti durante la sua infanzia  da parte di Kidman.
Non appena la Commissione aprì un'inchiesta, lo psicologo(??) lasciò improvvisamente il titolo della cattedra che aveva occupato per oltre 43 annipresso L’Ospedale Universitario di Tecnologia North Shore di Sydney e andò a vivere a Singapore. La sua famiglia ha rifiutato di rendere un commento alla stampa mentre la Polizia di Singapore ha aperto un'inchiesta per ciò che considerano una "morte innaturale"
Ieri, la Signora Barnett ha dichiarato alla stampa  la sua opinione riguardo alla morte di Kidman:

"Il principale perpetratore degli abusi sessuali, da me subìti da bambina, è morto dopo essere stato denunciato per stupro, tortura e omicidio di bambini e perchè appartenente ad una rete esclusiva di pedofili a Sydney. Parlando in qualità di vittima di “programmazione mentale”, ritengo che egli sia stato “sacrificato” per aver fallito nel compiere adeguatamente la programmazione sulla mia mente." 
“Il Dott. Kidman aveva il compito di assicurarsi che non avrei mai rivelato le attività della rete di pedofili di cui ero testimone e vittima”, continuò la Barnett: “Ha fallito. La notizia della sua morte ha avuto un grande impatto su di me in quanto fui sottoposta a dei trattamenti intensi”. So che esistono altre vittime dei crimini di Kidman, le quali, forse non hanno percorso tanta strada della guarigione, rispetto a quanta ne ho fatto io, per cui, vi anticipo che la notizia della morte di Kidman potrebbe causare loro dei traumi. La morte di un “perpetratore” può scatenare l'istinto di suicidio nella vittima".

>>> tutto l'articolo tradotto qui: http://thelivingspirits.net/manipolazione-–-controllo-mentale/il-padre-di-nicole-kidman-trovato-morto-accuse-di-pedofilia-infanticidi-e-controllo-mentale.html  
fonte originale: www.beforeitsnews.com

Segnalo:
 Kevin Annett , scrittore canadese, nominato al Nobel nel 2013, co-fondatore del Tribunale Internazionale per i Crimini di Chiesta e Stato - International Tribunal into Crimes of Church and State (ITCCS), nel 2010)

PS: sempre convinti che tutto questo sia depravazione "solo" umana? 

vedi anche:

Corone, satanisti...e parassiti

Pedofilia e mondi paralleli, ma sulla stessa terra…


Nessun commento: