IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

giovedì 25 settembre 2014

LE GRAVI CONSEGUENZE CHE CI ATTENDONO CON IL TTIP, TRATTATO EU-USA



TTIP: IL PIU' GRANDE TRATTATO DELLA STORIA
Un documento ufficiale del Parlamento Europeo lo presenta come "il primo passo verso una NATO economica". Il sottosegretario statunitense per gli Affari Internazionali lo celebra definendolo "il punto di ancoraggio critico per la sicurezza economica e nazionale USA". Le multinazionali invece si sfregano le mani e pensano già a quanto si gonfieranno i loro conti in banca, una volta che sarà entrato in vigore.
Stiamo parlando del TTIP, il più grande trattato della storia, l'accordo di libero scambio e partenariato fra gli Stati Uniti e l'Unione Europea che, all'oscuro di tutti, dovrebbe essere firmato a breve. E' la globalizzazione 2.0: una prateria senza confini dove le grandi corporations divoreranno tutto il possibile, annientando le produzioni locali, regionali, nazionali e mettendo in ginocchio l'economia, l'ambiente e la nostra salute.
Il Movimento 5 Stelle Europa è oggi in grado di mostrarvi il video che nessuno vi farebbe mai vedere. Un video che svela le trame di chi prende decisioni al posto vostro, nascosto nella scatoletta di tonno europea. Guardatelo, capitelo, ma soprattutto... Fatelo girare!
Qui invece trovi la guida illustrata da stampare e diffondere: (link)
PS.
Non sei convinto e hai bisogno di saperne qualcosa in più? Scarica il dossier completo (link)

Nessun commento: