IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 12 settembre 2014

RECAPITATE A MADRI UCRAINE LE TESTE SGOZZATE DEI FIGLI, SEPARATISTI. E NON E' ISIS, MA L'OCCIDENTE DEMOCRATICO

ucraina_testa

Ecco cosa le madri dei separatisti dell’est dell’Ucraina hanno ricevuto. Le teste dei loro figli in scatole di legno. Una notizia apparsa il 10 settembre e che i media “ufficiali” non diffondono.

Al momento le autorità di Donetsk non sanno quante di queste macabre scatole siano state mandate alle famiglie dei combattenti separatisti.

L’unica certezza è che tutte queste teste, identificate, corrispondono a separatisti che combattevano nei pressi di Donetsk. Secondo le fonti, sarebbero stati fatti prigionieri o abbattuti in combattimento dai militari ucraini.

E’ barbaria allo stato puro ma sono immagini che non vanno nascoste, perchè sono la realtà di quanto accade alle porte dell’Europa.


tratto dahttp://www.ticinolive.ch/2014/09/11/ucraina-madri-dei-separatisti-ricevono-teste-dei-figli-in-scatole-legno/
(Fonte : russiepolitics.blogspot.ru)


... terribili immagini. Non sono i fanatici del Califfato , ma quelli del Pravi Sektor , quelli che la EU difende, perché, al contrario dei russi, "difendono i nostri valori.. Questi giustizieri vogliono entrare in EU, val la e pena di non dimenticarlo .

Come già si chiede Blondet nel suo articolo su effedieffe.com, "siccome i decapitatori dell'ISIS sono stati finanziati, addestrati e armati da Washington (e dai suoi complici), viene quasi da chiedere: non sarà che i decapitatori neonazisti d Kiev, hanno ricevuto lo stesso addestramento dagli americani?"

Idolo dei rivoluzionari di piazza Maidan, risulta essere  Stefan Bandera (morto nel 1959), che negli anni '40 scatenò una pulizia etnica della minoranza polacca, con grandi atrocità.

"Per proteggere questi civilissimi figli d'Occidente, l' Unione Europea ha deciso nuove e ancor più' dure sanzioni contro la Russia, che entrano in vigore da venerdì" 
(...) "Lo stesso Poroshenko afferma pubblicamente che il 70% delle truppe russe si sono ritirate (non ci sono mai state ma bisogna tener viva la menzogna). E che fanno gli Europei? Aggravano le sanzioni" -  da M. Blondet. effedieffe.com   

VEDI ANCHE:

http://cafedehumanite.blogspot.it/2014/09/kiev-fa-la-guerra-contro-il-proprio.html 

http://thelivingspirits.net/societa-orwelliana/obama-mente-la-nato-falsifica-le-truppe-russe-non-hanno-varcato-i-confini-con-l-ucraina.html

http://thelivingspirits.net/chi-controlla-lumanita/intellettuale-olandese-manda-lettera-di-scuse-a-putin-per-le-mezogne-d-occidente.html

Nessun commento: