IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 7 settembre 2014

SIMON PARKES: L'ESPERIENZA ALIENA DI UN POLITICO BRITANNICO.

portrait Simon-Parkes  

Simon Parker è un politico inglese, consigliere comunale di Whitby, che da anni rivela fatti  molto inaccettabili per la mentalità corrente e la vita e carriera sociale soprattutto di un politico. 

Racconta di essere un ibrido con una razza aliena, di essere un “contattato” , di aver assistito a molte scene in un’altra dimensione e di conoscere i progetti previsti per questo pianeta. Sin da piccolissimo, addirittura dai primi mesi, ricorda di aver avuto contatti telepatici con esseri alieni ed avere persino la madre “vera”, diversa da quella umana.
Nel seguito alcuni estratti della traduzione della intera intervista (tutta la traduzione qui: http://thelivingspirits.net/chi-controlla-lumanita/l-addotto-e-politico-britannico-simon-parkes-il-piano-globale-e-la-false-flag-aliena.html) di una delle sue interviste ad una webtv: Quantuum Leap TV ( https://www.youtube.com/watch?v=aTddefQ04PE), del marzo 2013
Domanda: Simon, iniziamo col dire della tua attività politica. Sembra stano che un politico parli di questo: come mai non ti hanno cacciatori fuori?
Risposta: Si non si sono molte le persone come me che parlerebbero apertamente di temi del genere. Io lo faccio perché ho esperienza in tal senso; vengo da una famiglia con forte radicamento nei Servizi di Intelligence e nei militari. Sono un politico da molti anni ed ho fatto il mio lavoro in modo eccellente e quindi on c’è ragione di disfarsi di me.
I miei elettori mi sostengono totalmente. 
Rivelo queste cose per due ragioni: per dire alla gente che i governi mentono e che cio’ che dicono non è vero.
Il fatto che io dica queste cose, sia un politico ma non sia stato rimosso…. è importante. in Gran Bretagna, non so negli altri Paesi, ma qui se vieni dichiarato matto e fuori di testa non puoi svolgere un ruolo pubblico. Dunque sono qui e faccio questa intervista e ne ho fatte altre senza che i poteri in esseri me lo vietino. Vengo da un forte background nei Servizi (Intelligence) e c’è quindi molto nella mia testa che potrebbe creare aggravamenti.
Se le persone non voglio credermi va ben, ma io dico la mia storia perché è la mia verità.
D: perché è cosi tanto interesse questo pianeta, così ai margini della galassia. Perché cosi tanta guerra per questo pianeta?
R: si come pianeta siamo in un vicolo cieco. Le entità che sono  venute a prendermi si riferivano a questo pianeta come “il mondo d’acqua”. E ci sono pochissimi mondi d’acqua, vibranti come la Terra. E c’è una immensa diversità di vita su questo pianeta. L’altra cosa è che annualmente ruotiamo intorno al Sole, che significa che la nostra vita sul pianeta ha una breve aspettativa di vita. Causa radiazioni dal sole, il nostro corpo degenera molto velocemente. Significa che evolviamo molto velocemente e altrettanto velocemente ci adattiamo. Non ultimo: siamo affascinanti da studiare.
(...)Ho il privilegio di comunicare con qualcosa che a scuola ci dicono che non esiste. Solo questo in sé, per me è meraviglioso. ll fatto di poter comunicare con un mondo così diverso dal nostro, con altri valori rispetto ai nostri, un mondo non come il nostro ossessionato dal denaro e con  regole e leggi assurde.
15cern.xlarge1
(...) C’è un dispositivo in Svizzera, al suo confine con la Francia, si tratta dell’Acceleratore di Particelle, l’ Hadron Collider, (al CERN) ufficialmente costato 2 miliardi di dollari, ma in realtà i miliardi sono 4. NON è di proprietà di un’azienda privata ma del Governo Americano, che ha chiesto ai Paesi Occidentali di alzare il proprio fatturato in nero e dare denaro per questo dispositivo. 


La menzogna fu dire che lo scopo era trovare il ”Bosone” o la “Materia Oscura”. In questo mondo fatto di denaro nessuno fornisce miliardi di dollari senza ritorno, ma qui non ce n’è. Sono i militari ad essere coinvolti, non aziende private. 
Dallo scorso anno [2012] ho avuto una serie di conversazioni riguardanti il vero uso di questo dispositivo.
>>> tutta la traduzione qui:
nel testo completo anche il suo monito verso i false flag alieni e i microchips.
eBook - Rivelazioni non autorizzate





Nessun commento: