IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 7 ottobre 2014

EBOLA: QUELLE 5 BUGIE CHE STAMPA E GOVERNO NON DICONO. CHE STRANO.

get-attachment-811-587x390

AGGIORNAMENTO (da NaturalNews):
EBOLA: ORA ANCHE IN SPAGNA.
IN USA OPERATORI SENZA PROTEZIONE


da NaturalNews.com,  un memo anche per noi per stare svegli sul tema, "prepararci" e non berci i soliti cocktail di occultamenti e menzogne…
-------


Purtroppo tutta la disinformazione su Ebola, diffusa dal governo americano e dai mass media, complici, renderà questa pandemia di gran lunga peggiore. Questo perché al pubblico non viene detta la verità su come Ebola si diffonde e come le persone possono cercare di prevenire la sua trasmissione.
Media e governo [Adams è cittadino americano] sono più occupati  proteggere gli interessi finanziari delle aziende farmaceutiche, che la salute pubblica.  Quindi alla gente non viene detta la verità su come Ebola si diffonde e quindi come essi possono migliorare la loro capacità di sopravvivenza in una pandemia globale.
Nel seguito le 5 grandi bugie “in corso” attualmente su Ebola. Ricordo il mio corso online gratuito su come “prepararsi” e difendersi per questo problema: www.BioDefense.com
Menzogna #1) Ebola non arriverà mai negli USA 
Menzogna #2) Ebola si diffonde solo via contatto diretto con i fluidi del corpo 
Menzogna #3) non preoccupatevi: le autorità sanitarie hanno tutto sotto controllo
Menzogna #4) L’unica difesa contro Ebola è un vaccino o un farmaco
Menzogna #5) Ebola è apparso dal nulla, è stata una combinazione casuale della natura

(...)  il governo USA ha depositato, nel 2010,  il brevetto Ebola e ora rivendica la proprietà intellettuale sulle varianti di Ebola. 
Questo brevetto è il nr CA2741523A1 (vedi al link.)
Significa che il governo americano rivendica anche tutto il controllo sulla ricerca su Ebola , poiché ogni progetto di ricerca che coinvolga  una duplicazione del virus , violerebbe il brevetto del governo.
Infatti, la vasta capacità di trasmettersi del ceppo di Ebola che attualmente sta circolando (se paragonato alle epidemie precedenti negli anni scorsi), ha convinto molti che questo ceppo sia una variante “armata” che è scoppiata sia a causa di protocolli contaminati nei laboratori del governo, oppure intenzionalmente impiegata come arma di controllo della popolazione
Molti scienziati americani, hanno fatto apertamente riferimento alla depopolazione globale, attraverso l’uso di armi geneticamente ingegnerizzate, come Ebola. 
articolo completo ed elaborazione dei 5 punti qui:

Nessun commento: