IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 6 ottobre 2014

NIENTE ACCADE A CASO


(...) siamo sopraffatti dalla negatività. Infatti è cosa pensata di proposito. Gli esseri umani funzionano su una base frequenziale, e i nostri pensieri e sentimenti  influenzano il DNA. 
Dobbiamo solo vedere i tg per renderci conto di essere strumenti suonati .. non siamo infatti costantemente bombardati da paura, pornografia e cattive notizie?
Come risultato di questo bombardamento, molti sono in uno stato costante di paura e stress [mente rettiliana] e in quello stato mentale è facile creare dei drammi e degli scenari negativi. 
Sappiamo cosi poco di cio’ che siamo e quando cominciamo ad osservarci nell’azione, troviamo che ci sono “due noi” in un corpo.
La mente rettiliana puo’ totalmente travolgerci e una volta che siamo “stimolati”, il nostro comportamento puo’ andare dall’insulto alla violenza fisica e persino all’assassinio. Ogni volta che siamo sopraffatti da queste emozioni istintive e negative, amplifichiamo le frequenze piu’ basse che ci tengono schiavi nel programma della dualità… il campo della paura del sistema operativo beta della terza dimensione… [quella in cui siamo in questa realtà], ovvero quello della lotta/fuga
I nostri manovratori sanno che tenerci nella paura, stimola gli istinti piu’ bassi e ci tiene nel gioco, cosi non saremo mai in grado di fare un upgrade al nostro DNA. 
I lucicchii…e l’arte dell’inganno
La pubblicità ingannatrice e ricca di fascinosità, punta alle nostre emozioni, all’auto-immagine e alla sessualità. Ci fanno volere le cose di cui non abbiamo bisogno, come prodotti che ci fanno sentire ed apparire meglio… e le nostre menti rettiliane sono costantemente stimolate a volere gratificazioni istantanee, costi quel che costi. E il problema è che la piu’ parte di noi non si rende nemmeno conto di essere controllata in questo modo. Siamo catturati nella ragnatela del “sarò  felice se avrò questo e quello”.
Cerchiamo sempre gratificazioni esterne che ci facciano stare bene con noi stessi…per un po’…perchè poi ecco di nuovo il calo o il crollo e ritorniamo da dove siamo partiti con le nostre vite infelici

Per mascherare i sintomi del nostro disagio spirituale, fuggiamo nel  balsamo di false religioni, i cosiddetti “maestri e guru”, nel complesso del martire, nel dramma, nel sesso indiscriminato, nelle medicine, nelle droghe e nell’alcol.
Sembra che siamo anche stati indottrinati ad essere sempre di fretta… dimentichiamo le chiavi della macchina, della porta di casa, il cellulare, mettiamo le cose dove poi non siamo piu’ in grado di trovarle, andiamo in negozio a prendere una cosa precisa e usciamo con un’altra… Siamo costantemente distratti dal rettile, nelle nostre menti divine e anziché rallentare, essere nel momento, corriamo a destra e manca fino all’esaurimento. 
Non ci puo’ essere nessuno sviluppo spirituale se restiamo ancorati ad un programma negativo. La via della liberazione è in noi stessi, la liberazione dalla scissione nelle nostre menti.

by Elva Thompson

scio q





Qxci- Scio: trattamenti e benefici con frequenze riequilibratrici












Nessun commento: