IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

giovedì 23 ottobre 2014

PIASTRE TESLA TESLAVITAL®: "UNA SPLENDIDA SCOPERTA CONTRO I MIEI DOLORI". UNA TESTIMONIANZA


BdL
Piastra Tesla TeslaVital®, Fiore della Vita


per ordinare le Piastre Tesla Teslavital@: 

Quel che segue è una vera testimonianza  di un signore greco che vive in Germania e che ha mandato un suo commento alla azienda produttrice delle piastre in questione, poichè entusiasta della scoperta ed uso. 

Stiamo ovviamente riferendo  di una esperienza personale e non stiamo dando o facendo una regola generale del fenomeno e dei risultati

"Mentre la tenevo in mano,  avevo dei pensieri vari...se avesse funzionato o meno .Dalle 16 alle 21 non ho notato alcun miglioramento . Ma non ne ero sicuro al 100% e pensai che forse mi stavo inventando le cose. In tarda serata ho voluto continuare con i test. Avevo dolori ai muscoli e alle giunture. Per questa ragione faccio cure specifiche 3-4 volte all'anno.

I peggiori problemi che ho avuto sono stati il colpo della strega e i dolori alle ginocchia.

Ho messo quindi la piastra sul mio gluteo e mi sono messo a guardare la tv.
Dopo circa 5 minuti ho sentito un tepore che mitigava il dolore.  Ho lasciato li in loco la piastra  e ho continuato a guardare la tv; dopo un'ora mi son detto "devo alzarmi e vedere se c'è ancora il dolore" Ma il dolore se n'era andato....

Il giorno successivo, ho utilizzato la piastra sul mio ginocchio, di nuovo dopo ca 5 minuti è diventata calda . L'ho lasciata sul ginocchio per 4 giorni...e non ho più  dolore.


Funziona anche per l'insonnia e con ottimi risultati.

Ho testato la piastra anche con l'acqua: acquista un gusto migliore. Funziona anche con il mal  di testa, cosi come con lo stress e stati di intensa emotività . Adesso per me è diventata come un cerotto." 



Un simbolo riscontrabile nelle religioni del mondo da migliaia di anni e rimasto inalterato... E' il "codice della creazione" , punto di partenza di ogni forma di vita. Unito alla Piastra Tesla TeslaVital®, questo simbolo  amplifica il suo effetto armonizzante e consente allo stesso tempo di rendere la piastra doppiamente efficace. La piastra viene lavorata a mano e con l'aiuto del laser, il simbolo diviene  parte del materiale stesso. Un'opera accurata ed artigianale. Un prodotto che Teslavital@ propone con molto amore e gioia.

Nessuno dei prodotti qui presentati, o delle tecniche e strumenti, sostituisce il parere medico  e/o diagnosi, nè giustifica l'interruzione di una terapia in corso. La scienza accademica non riconosce l'esistenza di energie sottili, pertanto ad oggi, con i criteri scientifici convenzionali, l'efficacia di questi strumenti non risulta dimostrabile.  

Nessun commento: