IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 14 ottobre 2014

POLIZIOTTO ALL'EVENTO M5S ROMA, SU MARE NOSTRUM: NON ABBIAMO PROTEZIONE. MOLTI CONTAGIATI DALLA SCABBIA

http://www.ilgiornaleditalia.org/resizer/450/350/true/UpkPfA5XLjgwsaxPRxp/XqYJrK1pDVqC6BvxIGiRZhg=--libia_mare_nostrum.jpg

“Abbiamo avuto un problema grave con la gestione di Mare nostrum. Abbiamo tutte queste persone che arrivano qua che sono vettori involontari di malattie. Numerosissimi miei colleghi sono risultati positivi al test di Mantoux e hanno una infezione tubercolare latente. Tutto questo perchè il nostro ministero dell’Interno, che è poi è quello vostro, quello che non vi difende, non ci permette di avere i dispositivi, le tute e i guantini”. 

L’accusa ad Angelino Alfano è venuta da Igor Girlanda, poliziotto sindacalista della Consap, durante la kermesse di M5S al Circo Massimo di Roma. “Ho numerosi colleghi che sono stati contagiati dalla scabbia”, continua Geralda, “perchè noi poliziotti non abbiamo le tute come quelli della Marina. Noi andiamo con le maniche corte ad accogliere i migranti. 

E la scabbia nei barconi fa festa: si infettano tutti fra di loro”. Secondo Geralda ora finalmente anche qualche autorità scientifica “riconosce che è serio il rischio Ebola”. Il sindacalista si lamenta anche della sicurezza: “l’altro giorno hanno fatto partire un aereo con 160 migranti e solo 8 poliziotti a bordo, che erano disarmati. Grazie a Dio è andato tutto bene, ma se qualcuno di loro perdeva la testa, non eravamo in grado di fare nulla…”

FONTE: http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2014/10/13/poliziotto-accusa-alfano-ci-fa-prendere-virus-immigrati/

Nessun commento: