IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

giovedì 2 ottobre 2014

RAFFREDDORI: PERCHE' LI PRENDIAMO E CHE POSSIAMO FARE


La fonte più' comune di infezione non arriva dalla tosse o dagli starnuti o dal fatto di camminare a piedi nudi sotto la pioggia ...ma dal contatto con le mani. Ecco perché quando abbiamo il raffreddore, lavarsi frequentemente le mani, è molto importante.  

I raffreddori più' complicati durano 8-9 giorni. Circa il 25% durano 2 settimane e il 5-10% tre settimane. Fintanto che la temperatura corporea resta sotto i 38.8 gradi Celsius, non c'è bisogno di abbassarla.  I virus del raffreddore non si sviluppano a maggiori  temperature corporee . Infatti una leggera febbre dovrebbe  aiutarci a disfarci del virus più' velocemente e a sentirci bene molto prima. La febbre è la modalità del nostro corpo, per disfarsi delle tossine.

Perché l'aspirina  è controproducente? Uno studio (J Infect desease, Dec 1990) indica che le persone che assumono aspirina, sopprimo la capacità del proprio corpo di produrre anticorpi che distruggono il virus del raffreddore. Questo fa si che il corpo ci impieghi di più' a combattere il raffreddore

Che possiamo fare per evitare un raffreddore comune?
Mentre la medicina ortodossa non ha risposte per raffreddore e influenza, la natura le ha... in forma di puri olii essenziali biologici, non artefatti. Questo perché essi sono fatti di molecole ad altissima frequenza (da 52 MHz a 320 Mhz) e contengono la saggezza naturale della natura  e il potere di aumentare la frequenza corporea  e sostenere il nostro sistema immunitario nel combattere invasioni virali. Non stiamo parlando dei semplici ilii di aromaterapia, prodotti per profumi e altri scopi..


Perchè dovremmo evitare gli antibiotici?
Si possono contrarre raffreddori per aver preso piu' di 200 virus diversi. Nella lista dei virus del raffreddori, il rinovirus e il coronavirus sono la causa della maggior parte dei raffreddori. Ogni volta che prendete un raffreddore, questo è causato da un preciso virus  (esempio: adenovirus, rhinovirus, parainfluenza e coronavirus). I virus sono molto piu' piccoli dei batteri. Sono dei piccoli clusters (ammassi) di materiale genetico circondato da un "incarto" proteico . La scienza medica attualmente non ha medicine che possano uccidere questi virus. Gli antibiotici, inclusa la penicillina, non hanno effetti sui virus. Sono usati semplicemente per trattare infezioni batteriche secondarie che possono  complicare successivamente gli effetti del raffreddore.


quantum 41 

Qxci- Scio: trattamenti e benefici con frequenze riequilibratrici


Zapper-Automatic-nach-DrHulda-Clark 

Zapper metodo Clark, un modo naturale per trattare con le frequenze batteri, virus e funghi

Nessun commento: