IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 21 novembre 2014

COSTRUIRE L'ARCA DELLA RESISTENZA E INOLTRARSI NEL CAMBIAMENTO...

action
Il modo in cui facciamo progressi nella coscienza, è quando ci riuniamo o in qualche modo facciamo parte di un gruppo di individui che desiderano condividere e fare l’esperienza di mettere a posto l’esistenza quotidiana, in un modo che corrisponda sia alle aspirazioni creative che ai bisogni pratici. Se non possiamo fare entrambe le cose, non siamo completamente umani. E non essere completamente umani, significa non rendersi mai conto di chi veramente siamo.

Ora, la prima cosa che viene in mente è una domanda: “Come posso trovare tali spiriti affini?”

E la risposta è: o li conosci già oppure sei in grado di riconoscere intuitivamente, quelli che sono sulla tua stessa lunghezza d’onda. E non dimenticare l’intervento da fonti di supporto “superiore”, che ti verranno in aiuto se li invochi con mirato obbiettivo.

La seconda domanda è poi: “Sono in grado di impegnarmi, dedicarmi alla causa-progetto?

Tutti possono farlo, ma l’abilità personale di farlo dipende dal livello di bisogno emozionale e dal grado di sopportazione in cui uno si trova: se ce la fa o meno a sopportare ancora le disfunzioni della sua attuale esistenza nella Matrix.
Il punto in cui non si puo’ piu’ continuare il compromesso, è quando sai cosa “è sbagliato” , ma continui come se non lo fosse. [Aggiungo mentre traduco, una nota: La coscienza in azione fa cio’ che è “giusto” fare e tale le appare, non cosa le “conviene” fare, voce della “personalità”, del condizionamento, ndt]

Se finanziariamente siete abbastanza al sicuro e potete fare tutte quelle cose, allora avete ancora un qualche lavoro, state vivendo in un’area urbana, usando un auto, forse avete un partner, dei figli, una casa. Tutto quel che chiamiamo “la zona comfort” ed è solo quando ci sentiamo a disagio nella nostra “zona comfort” , non la sopportiamo piu’, che si fa avanti lo step 3…
 
Riconoscere che la tua attuale zona comfort non puo’ durare e non lo farà, è una parte chiave della decisione di passare al livello 3… In realtà lo sai già, ma non sei ancora convinto di avere ragione, oppure stai pensando che forse i tuoi attuali compromessi sono gestibili per almeno un altro anno o due.

E’ dura si, è un duro passaggio questo. Ma fuori tutto procede inesorabilmente. Le libertà civili stanno sgretolandosi. Nessuna azione dovrebbe basarsi solo sulla paura. Tuttavia la paura ha il suo posto nello spronarci all’azione.

Il terzo step… dovrebbe attrarre ognuno genuinamente, perchè ha in sè una certa promessa, presenta una certa sfida, un nuovo orizzonte. Nella consapevolezza che la Matrix è una viziosa ragnatela di controllo mentale sofisticato, che conta sul tuo supporto per garantirsi l’esistenza, avrai tutte le “munizioni” che ti servono per uscirne, fin che sei ancora in tempo.

Ma dove andare”?
Forse un sentore, una intuizione possono già averti suggerito la risposta. Se così non è, comincia la ricerca mentre internet sta ancora funzionando.

>>> tutto l'articolo qui: http://thelivingspirits.net/una-nuova-cultura/i-tre-passaggi-per-costruire-l-arca-della-sopravvivenza.html

By Julian Roseun coltivatore biologico, attivista internazionale, scrittore. 
 


     aura-biorezonanta-inainte
QUANTUUM HEALING

Nessun commento: