IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 2 novembre 2014

DAVID ICKE: IL POTERE DELL'INTENTO. NON ESSERE COMPLICI DEL SISTEMA DI CONTROLLO

DAVID ICKE: IL POTERE DELL'INTENTO

Nel marzo 1990 mi fu detto che sarebbe avvenuto un cambio vibrazionale, un cambio di informazioni energetiche, che avrebbero risvegliato la gente, che cosi avrebbero visto il mondo come mai prima d’ora. Questo avrebbe toccato soprattutto quelli già in risveglio, ma si sarebbe poi esteso anche a quelli… ancora addormentati. Da allora quel che mi fu detto è accaduto, sia nella mia vita che nel mondo.
L’arbitro delle conseguenze energetiche, l’intento, è tutto. Ha una influenza sulla energia delle parole, che sono campi di energia. Quando una persona crede di poter manipolare una situazione, perché ha questo intento, o vuole rubare da qualcuno e manipolare il risultato di cio’ che ha rubato o manipolato, anche se gli altri non lo vedono… lo “vede” invece l’energia, per cui la cosa è diversa.
Frequenze ed energia rispondono all’energia che uno ci ha messo. Quindi se puoi nascondere l’intento dalla tua vittima, questo non puoi farlo col campo energetico e della causa-effetto. Attrai energia in sintonia con il tuo intento. Questo rimpallo puo’ essere lungo, ma arriverà il contraccolpo. Quando esprimi un intento di cio’ che vuoi fare, se non sono solo parole, ma vero essere, allora il potere di quell’intento attirerà verso di te cio’ che io chiamo “magnetismo vibrazionale”, che ti porterà quel che serve per realizzarlo, in forma di esperienze, persone, informazioni.
Non tutto il materiale che attiri, sarà necessariamente meraviglioso…Quel che esprimi è un intento (“voglio fare questo”) e solo se veramente sei onesto in questo, esso ti porterà ciò che serve per realizzarlo. Spesso si rende necessario per tutti deprogrammarsi dalla percezione che si ha prima del raggiungimento dell’obbiettivo. E’ necessario farlo per poter vedere e cosi raggiungere l’intento. L’intento è vitale. Quelli che fanno la faccia che sorride e stanno manipolando, non credano che non ci sarà per loro una causa-effetto, che è un meccanismo autoequilibrante.
Non l’ho ancora capito completamente, ma quel che sto vedendo è che queste entità, oltre l’umano, sono in grado di manipolare questa causa-effetto fino ad un certo punto, ma alla fine tanto piu’ la sopprimi, tanto piu’ cresce e quindi il contraccolpo sarà maggiore. Questo è cio’ che sta avvenendo nel processo energetico in cui siamo con il sistema di controllo, il quale non è nato di recente, ma è all’opera da almeno migliaia di anni. Il controllo si è assommato sempre piu’ nel tempo, fino al punto in cui ora lo vogliono centralizzare su scala globale.
La stragrande maggioranza della popolazione, non ha mai avuto idea di ciò che era all’opera. Anche oggi, la stragrandissima parte della gente non sta cosa sta accadendo dietro le quinte. Tuttavia qualcosa accade… Quindi che bene sarebbe NON saperlo? [questo è in risposta ad una domanda di un lettore nel forum che afferma che sapere e avere questa visione rafforzerebbe il gioco di chi la sta manipolando, manifestando cosi la realtà di conseguenza]
Non saperlo vorrebbe dire che il sistema può andare avanti senza essere sfidato, senza che le persone capiscano che l’obbiettivo – “loro”- è stato raggiunto. Quindi portare alla consapevolezza coscia questa celata manipolazione delle epoche, è assolutamente vitale. Non si può non farci nulla! L’idea che stia accadendo tutto questo perché solo ora ci stiamo rendendo conto che accade, non ha energia [questo nasce sempre dalla obiezione del lettore].

traduzione dalla newsletter di David Icke del 26 ottobre 2014

Il Risveglio del Leone - DVD
    



     
TEST E TRATTAMENTO CON  FREQUENZE RIEQUILIBRATRICI

Nessun commento: