IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 26 novembre 2014

EBOLA: CURATO CON OZONO MEDICO INFETTO IN SIERRA LEONE. MA MINISTRO SALUTE OSTEGGIA...

Comunicato stampa: primo caso di Ebola curato, con ozono, a meno di 40 dollari. Ma…

..." che strano"  e "insolito" sentire che un Ministro della Salute osteggia (e velatamente minaccia...) una terapia naturale  A POCO COSTO, che ha ristabilito un paziente medico in Sierra Leone, paese devastata da Ebola...
------

In un recente comunicato stampa intitolato: “Rapid Ebola Infection Cure, November 22, 2014” i dottori Robert Rowen, di Santa Rosa California e Howard Robins, di New York City, hanno annunciato la prima cura al mondo della infezione di Ebola, con
Fondamento principale del trattamento è una infusione direttamente in vena di OZONO (DIV) con l’aggiunta orale di vitamina C e supporto di glutatione.
Il 14 novembre 2014, un medico al centro di trattamento Ebola in Sierra Leone, nell’Africa Occidentale, si è punto accidentalmente con un ago contaminato da Ebola. Per fortuna per questo medico, i dottori Rowen e Robins avevano appena terminato un training in Sierra Leone sul protocollo di Rowen-Robins, per il trattamento di Ebola, rivolto ai professionisti sanitari della regione, in lotta con questa malattia. Secondo il comunicato stampa:
“All’insorgere dei sintomi 2 giorni dopo, il 16 novembre 2016, la persona ha chiamato il medico Kojo Carew, di Freetown, Sierra Leone. Il Dr. Carew è il medico responsabile del mantenimento del programma e dell’equipaggiamento/forniture portate ed insegnate dai medici Rowen/Robins che sono arrivati in Sierra Leone, su invito del Presidente Ernest Bai Koroma , nello scorso ottobre, al fine di insegnare i protocolli. Il medico infettato non è tornato al lavoro lunedi 17 novembre 2014, che è stato cosi il suo primo giorno di trattamento.”
(...)
Questo comunicato stampa giunge a ridosso della intervista del 7 novembre, del Dr. Rowan da parte di Alex Jones di Inforwars.com [suggerisco di ascoltare l'intervista su youtube, dove si dice che i medici in Sierra Leone erano entusiasti della cura, contrastata però dal Ministro della Salute!] in cui il medico ha riferito della sua recente esperienza di insegnamento ai professionisti medici in Sierra Leone. Particolarmente eloquente è stata la descrizione del Dr. Rowen di come la sua terapia di ozono sia stata soppressa, lo ha potuto vedere di persona, dal Ministero della Salute e suoi Deputati.

>>>tutto l'articolo tradotto qui:
http://thelivingspirits.net/medici-controcorrente/comunicato-stampa-primo-caso-di-ebola-curato-con-ozono-a-meno-di-40-dollari-ma.html 

SU EBOLA VEDI ANCHE:

Nessun commento: