IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 7 novembre 2014

EBOLA: IL VACCINO SPERIMENTALE DELLA GLAXO, ETC ETC...

get-attachment-54-587x390

(NaturalNews) Ora che il pubblico in generale è stato condizionato ad accettare che Ebola puo' essere fermato solo con l'intervento immediato di medicine magiche e di vaccini dall'Occidente, il gigante britannico  GlaxoSmithKline (GSK) sta preparandosi ad iniziare i test su un vaccino sperimentale per Ebola, che – ci dicono-  sarà dato ad  ignari operatori sanitari del Mali, dove non sono stati riportati casi di Ebola.
La GSK cerca scorciatoie per il suo vaccino, noto con il nome di cAd3-ZEBOV, con la benedizione dellla WHO (OMS), perché ci sia una rapida approvazione agli inizi del 2015. Normalmente, il test preliminare in sé richiederebbe un anno di tempo, ma l'attuale propaganda Ebola ha reso possibile il processo di approvazione, “alla velocità della luce” , cosa che del resto sembra sia stato l'obbiettivo da sempre, della “crisi Ebola”.
Secondo FierceVaccines, 40 operatori sanitari in Mali, riceveranno il vaccino Ebola sperimentale, che la GSK ha sviluppato congiuntamente al  Vaccine Research Center (VRC) e al National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID). A bordo ...ci sono anche… anche il Center for Vaccine Development di Mali e il suo  Ministero della Salute .
(...) Il vaccino usa “un vettore di virus da raffreddore di uno scimpanzè, che contiene 2 segmenti di geni di virus Ebola, che attivano una proteina in grado di attivare la risposta immunitaria nel corpo” , spiega  FierceVaccines. "Ci si attende che inizi a breve un test parallelo in Gambia."
(...) Anche una farmaceutica canadese, sta facendo preparativi di vaccinazione sperimentale per Ebola, che sarà usata sugli Americani   
(...) Entrambi i vaccini in questione contengono virus vivi,  dopotutto, che sono noti per mutare per giorni o persino settimane, infettando coloro che entrano in contatto con chi li ha ricevuti.
SU EBOLA VEDI ANCHE:

Nessun commento: