IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 19 novembre 2014

LA MEDICINA DELLA CONSAPEVOLEZZA DELL'INCONSCIO E LA MENTE LINEARE, CHE NON SA CURARE.

3D7
l dr Nelson (sicuramente una figura controversa nel presente...) quando ideò il primo dispositivo quantico di biofeedback, la qxci-scio, scrisse quanto segue a proposito della mente lineare, ossia logica, ossia quella ordinaria...
E' un testo che si trova dentro il programma operativo della qxci-scio, che utilizzo e propongo nei mie trattamenti di riequilibrio frequenziale, che promuovo per la propria trasformazione personale, il benessere, l'equilibrio emozioni-mente, per migliorare la concentrazione, ridurre lo stress, riequilibrare informazioni distorte e disturbatrici in organi e meridiani e mente e nei corpi energetici, pulire il proprio campo energetico da frequenze disturbatrici , supportare un processo di guarigione fisica e spirituale.
–----------
Nello sviluppo di una nuova medicina, la medicina della consapevolezza dell'inconscio o del superconscio, c'è una questione in qualche modo spinosa che deve essere affrontata.
La mente verbale costituisce una parte molto piccola del cervello. Nella stragrande maggioranza delle persone, 999 su 1000, dietro l'orecchio sinistro, abbiamo l'area Broca, responsabile della parola . Questa è grande quanto una palla da golf

Qui è dove formiamo le parole; ora, anche altre parti dell'emisfero sinistro vengono utilizzate per costruire parole e la nostra prospettiva lineare; è cosi che possiamo organizzare il discorso in soggetto-verbo-predicato 

In questa parte del cervello vediamo che il flusso del tempo è come un fiume.
Si è fatto molto con la scissione della mente, possiamo infatti vedere la dicotomia dei due diversi modi di prospettiva : l'uno quello lineare-verbale, la “mente scientifica” e l'altra quella piu' intuitiva, inconscia, non verbale, la “mente gestaltica” (della forma)

Ci sono oltre 200 trilioni di cellule nel corpo umano normale, ognuna delle quali ha ricettori e sensori che percepiscono il suo ambiente e rispondono in sintonia reciproca. Queste cellule sono in mutua e costante comunicazione e costituiscono tutto il corpo umano.

(...) Tanto piu' cerchiamo di pensare alle nostre funzioni naturali con un sistema verbale, tanto piu' interromperemo l'energia e la funzione della guarigione.
Se abbiamo un osso rotto, non è il medico che lo guarirà, non la mente verbale che lo guarirà, ma sarà l'abilità del superconscio della forza vitale che è contenuta nelle cellule, ad inizare la riparazione cellulare. 

Cercherà di stabilire la salute e ristabilire il funzionamento degli organi che sono stati colpiti . Quindi il nostro lavoro è di aiutare questo processo. 

Ma nella nostra società abbiamo messo troppa enfasi sulla piccola parte della mente conscia, grazie alla sua abilità di accumulare tecnologia. Per questo abbiamo perso il contatto con il superconscio, o l'inconscio.

Il paziente - o cliente - che farà il trattamento con la qxci, guarderà ai dati che risultano dal test e trattamento e non li comprenderà, si potrà tirare indietro... ma come puo' la sua mente conscia comprendere tutti i fattori a cui è esposto? 

>>> TUTTO L'ARTICOLO QUI:
http://thelivingspirits.net/quantuum-healing/la-mente-lineare-e-la-medicina-della-consapevolezza-dell-inconscio.html



Beck-Zapper-Pro
zapper metodo dr Beck
Zapper-Automatic-nach-DrHulda-Clark
zapper metodo dr.sa Clark   


Nessun commento: