IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 11 novembre 2014

MEDICI IN KENIA TROVANO AGENTE ANTI-FERTILITA' IN VACCINO ANTITETANO DELL'ONU

Featured Image

Vescovi cattolici in Kenia stanno facendo causa alle organizzaizoni ONU perchè sterilizzano milioni di ragazze e donne sotto mentite spoglie: inoculando il vaccino antitetano, un programma sponsorizzato dal governo del Kenia.

Secondo una dichiarazione rilasciata martedi dalla Associazione dei Medici Cattolici del Kenia, l'organizzazione ha trovato un antigeno che causa aborti spontanei, in un vaccino che viene amministrato a 2,3 milioni di ragazze e donne, da parte della OMS e UNICEF. 
I preti in tutto il Kenia stanno avvisando le loro congregazioni di rifiutare il vaccino.

“Abbiamo mandato 6 campioni  presi intorno nel Kenia, a laboratori in Sud Africa. Sono risultati positivi all'antigeno HCG ” ha detto LifeSiteNews il Dr. Muhame Ngare del Mercy Medical Centre a Nairobi

Dr. Ngare, portavoce della Associazione dei Medici Cattolici del Kenia, ha affermato:
" Questo  ha esattamente provato le nostre peggiori paure, ovvero che questa campagna della OMS (WHO) non è per sradicare il tetano neonatale, ma un controllo sulla popolazione, ben coordinato, per esercitare sterilizzazione di massa, usando un vaccino testato , che regola la fertilità.  Questa prova è stata mostrata al Ministero della Salute prima del terzo round di immunizzazione, ma è stato ignorato".




Ma il governo dice che il vaccino è sicuro. Il Ministro della Salute, James Macharia,ha persino detto alal BBC: "Raccomanderei  mia moglie e mia figlia di farlo e sono concorde al 100 per cento e mi fido del fatto che non abbia effetti avversi sulla salute"

E il Dr. Collins Tabu, capo del Ministero della Salute per il settore immunizzazione, ha detto alla Nation, Keniota, che "non ci sono conservanti in quel vaccino se non gli antigeni del tetano" 

>>> tutto l'articolo qui: https://www.lifesitenews.com/news/a-mass-sterilization-exercise-kenyan-doctors-find-anti-fertility-agent-in-u

Nessun commento: