IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

giovedì 6 novembre 2014

WEMBLEY ARENA, LONDRA, 2014, DAVID ICKE : NESSUNO DOMINA SE NESSUNO OBBEDISCE

http://cdn.londonandpartners.com/asset/5d90f10382f275c61af93088b5992aa2.jpg
“Noi siamo la rivoluzione, se smettiamo di conformarci alla realtà tradizionale. La cospirazione sta per crollare.Ricordate questo: nessuno domina se nessuno obbedisce"

David Icke: uno dei piu’ amati e derisi personaggi pubblici del mondo, ex presentatore sportivo della BBC, autore ed oratore, ne ha fatta di strada dalla infame intervista di Wogan del 1991. Ha raggiunto uno status di venerazione,  se cosi si puo’ dire, con la sua performance di Wembley, il 25 ottobre 2014.

Per oltre 10 ore, Icke ha tenuto l’attenzione di circa 12.000 persone, alcune delle quali arrivate da tutto il globo, mentre ha messo in discussione ogni norma sociale, sistema di credo e ipotesi sulla natura della realtà, entrando nella profondità dei meandri insondati, piu’ di quanto ogni teorico della cospirazione abbia mai fatto.

 “Il fuori di testa è tornato,” ha tuonato entrando sul palcoscenico, prima di ritornare abilmente sui suoi detrattori , coloro che “ci impongono la nostra falsa realtà “ attraverso “ il Programma della Bolla” della istruzione controllata dallo stato, dai media, dalla scienza, dalla politica, dalla medicina e dalla legge.

(...) “Il cuore è il campo elettromagnetico piu’ potente del corpo, esso  semplicemente sa”, ha detto. “Ed è questa la ragione per cui vogliono far cessare la sua attività,  con la depressione, la pura e la preoccupazione. Il cervello obbedisce al cuore . Quando cuore, cervello e sistema nervoso centrale sono in armonia, siamo in uno stato di coscienza”.

“Il mondo è strutturato per metterci in stati di bassa vibrazione emotiva. La nostra realtà è simile a quella del film Matrix. Dobbiamo smettere di vivere la menzogna di chi siamo. Siamo in una prigione intellettuale, che non è in grado di mettere insieme i puntini per vedere tutta l’immagine”.

L’idea che l’universo sia un ologramma  che esiste in informazioni a forma di onde, puo’ essere per molti un concetto difficile da afferrare, ma con le recenti caratteristiche presentate nel New Scientist e nel Scientific American, cio’ viene sempre piu’ accettato. 

(...) La radiazione è molto maggiore di quanto lo fosse 50 anni fa e le scie chimiche sono parte del piano per allontanarci dalla coscienza infinita, ha detto.
L’influenza delle entità arcontiche, sta cambiando il pianeta per farlo sentire piu’ “casa”, per cambiare l’atmosfera in quella di un mondo arcontico 

L’agenda transumanista, in cui la tecnologia viene inserita nel corpo, per esempio con l’uso dei microchips per sostituire le medicine, è per renderci schiavi della società. Gli Arconti sono una forza robotica e vogliono rendere gli umani simili a loro. “Il dio dei rettiliani è la tecnologia”

La visione distopica di Icke del futuro (ovvero di una società indesiderabile da ogni punto di vista) , prevede che le masse saranno incollate alle loro tv, chiuse dentro per sempre nella loro mente –alveare della Matrix, che dice “non ho potere”.


>>> TUTTO L'ARTICOLO QUI:
http://thelivingspirits.net/david-icke-in-ita/david-icke-alla-wembley-arena-ottobre-2014-awaken-svegli.html


David IckeI LIBRI IN ITALIANO DI DAVID ICKE
 

Nessun commento: