IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 30 dicembre 2014

Glasgow-Scozia: confermato caso Ebola

Reuters / David Moir

Ad una operatrice sanitaria ritornata in UK dalla Sierra Leone domenica sera , è stato diagnosticato il virus Ebola. La paziente è stata isolata e sta ricevendo trattamenti a Glasgow , secondo il governo scozzese.

La paziende , la cui identità non è stata rivelata, è rientrata in Scozia dalla Sierra Leone con dei transfers a Casablanca e Londra ed è arrivata all'aeroporto di Glasgow alle 23.30 ora locale. 

Dopo essersi sentita poco bene, nelle prime ore di lunedi è stata ammessa alla Brownlee Unit for Infectious Diseases al Glasgow’s Gartnavel Hospital e messa in isolamento, cosi ha riportato la Press Association.

(...) “Stiamo indagando su tutti i possibili contatti della paziente e chiunque riteniamo a rischio sarà contattato e monitorato da vicino. Tuttavia, pochè la diagnosi è stata fatta ai primi stadi della malattia, si ritiene che il rischio nei confronti di terzi sia bassissimo ”  cosi ha detto il governo scozzese. E' stata fatta notifica al Primo Ministro britannico, David Cameron.

Chiunque sia stato sul volo da Heathrow a Glasgow., domenica sera, contatti il nr 08000 858531
Secondo il protocollo scozzese e inglese, chiunque abbia Ebola sul suolo britannico  deve essere portato in una unità speciale di isolamento al Royal Free Hospital di Londra, che ha le migliori strutture e personale addestrato per questo virus.


La paziente di Ebola a Glasgow non è la prima persona infetta ad essere trattata in UK. L'operatore sanitario britannico, William Pooley era stato ammesso al  Royal Free Hospital poichè aveva contratto la malattia  nell'Africa Occidentale.Fu ritrasportato in UK  con un cargo speciale dell'aeronautica britannica, il 24 agosto scorso.

Costui si è completamente ristabilito, e successivamente si è reso concorde nel donare del plasma sanguigno, per cercare di combattere la malattia. Successivamente è ritornato  in Sierra Leone per aiutare degli opertaori sanitari locali  a combattere il virus


Il numero delle persone infette di Ebola in Guinea, Sierra Leone e Liberia ha passato le
20,000 unità secondo la WHO (OMS) , stando a quel che dice la Reuters. L'ente ha anche detto che piu' di 7800 persone sono morte da quando  è scoppiato il virus a marzo.


La Sierra Leone, tra le 3 nazioni, è stata quella peggio colpita: il paese  soffre di una epidemia di Ebola  senza precedenti.

fonte: http://rt.com/uk/218539-ebola-confirmed-scotland-glasgow/ 

SU EBOLA VEDI ANCHE: 
Comunicato stampa: primo caso di Ebola curato, con ozono, a meno di 40 dollari. Ma… 

Dr Broderick: Ebola creato in laboratorio e testato su umani africani. Lettera ai cittadini del mondo 

 http://thelivingspirits.net/ricerca.html?searchphrase=all&searchword=ebola

ionic silver generetorgeneratore di argento colloidale

Nessun commento: