IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 8 dicembre 2014

I 10 CIBI CHE BRUCIANO PIU' CALORIE...



GrapefruitPompelmo Bio - Olio Essenziale Puro - 10ml
accellera il metabolismo e aiuta a bruciare molte calorie. Fa sentire piu' pieni e in fretta e a lungo, comen meno calorie. E' ricco di fibre che pososno aiuytare la stabilizzazione del livello degli zuccheri nel sangue.

Celery Sedano - Olio Essenziale Puro - 10 ml
sedano

il suo segreto è molto semplice:  contiene meno calorie ed aiuta a bruciare piu' di quanto si mangi. Per lo piu' è fatto di acqua, ecco perchè è cosi utile in una dieta bilanciata.Ma attenzione solo una dieta a base di sedano non va bene: il corpo ha bisogno di minerali e altre sostanze nutritive.

Whole grains Chi Mangia Sano Vive Cent'Anni - Vol.1 - DVD  
cereali integrali
Le ricerche mostrano che  i cereali integrali sono piu' sani di quelli bianchi ed abbassano il rischio di avere un disturbo cronico. Questo tipo di cereale ha bisogno di piu' tempo per la digestione, e non mette fame per molto tempo. I cereali integrali sono ricchi di varie vitamine. minerali e carboidraiti ma poveri di grassi.

Matcha Tè VerdeGreen tea  
tè verde

è un attivatore del metabolismo. Questa bevanda asiatica, anche se diventata normale nelle nostre vite, è ricca di benefici per la salute: ricca di antiossidanti, che incrementano l'attività metabolica ed aiutano a perdere peso.

  Omega 3  Omegor Krill
omega 3
E' stato scientificamente provato che l'omega 3 è un regolatore del metabolismo. E' un acido grasso che ha una influenza sul livello dell'ormone leptina , che controlla quanto grasso viene bruciato. Non è prodotto dal nostro corpo, percio' va assunto con il cibo o integratori


Coffee   Clipper - Arabica Coffee
caffè
Quando una dose di caffeina arriva nel corpo, il sangue prende piu' ossigeno e vengono bruciate piu' calorie. Purtroppo questo effetto viene vanificato da creme e zuccheri che spesso accompagnano una tazzina di caffè. Una alternativa a queste aggiunte? Provate la cannella!


Avocado Affetta Avocado in Acciaio Inoxaffetta avocado

avocado
ha una triplice funzione nel bruciare i grassi. Contiene grasso monosaturato che accellera il metabolismo e protegge dal danno dei radicali liberi, quella parte delle cellule che produce energia. Inoltre riduce i livelli di colesterolo, guarisce le ferite, riduce il rischio di malattie cardiache e infarto  ed è buono per capelli ed occhi. Uno smoothy gustoso? Avocado, cannella e latte di cocco!

Spicy foods Le Spezie che salvano la Vita - Libro 
spezie

Qualsiasi spezia appartiene al gruppo degli alimenti che aiutano a bruciare calorie piu' velocemente. Non sono ricche di calorie e pososno essere una ottima aggiunta ai pasti. 

Chia - Semi di Chia - Salvia Hispanica - 450 gr semi di Chia

Ricchi di proteine, fibre, omega-3, aiutano a incrementare il metabolismo, sopprimono l'appetito e si trasformano in glucagone, il nostro grande ormone per bruciare i grassi. Mettere a mollo alcuni semi per circa 15 minuti cosi che diventano circa 10 volte piu' grandi. Questi semi  tengono sazi a lungo ed aiutano a non mangiare in eccesso.

Noci dell'Amazzonia o del Brasile Sgusciate Bio Raw Organic noci brasiliane

Sono uno dei cibi piu' gradevoli per bruciare calorie. Aiutano ad accelerare il metabolismo, convertendo l'ormone tiroideo di base in  T3, ovvero la forma attiva dell'ormone tiroideo. Sono d'aiuto anche a combattere la cellulite ed incrementare il sistema immunitario.

fonte: http://womanitely.com/foods-eat-burn-more-calories/8/

 La Dieta del Super Metabolismo - Libro

Nessun commento: