IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 17 dicembre 2014

L'INTENZIONE UMANA? PUO' ESSERE COPIATA SU UNA MACCHINA. PAROLA DI SCIENZIATO

dr william-tiller rsz crp  Il dr William Tiller , ex della Stanford University : tutto cio' a cui una persona pensa con un un intento specifico, ha un vasto potere sul regno fisico, spesso in modi  che non vengono notati  ...

(NaturalNews) Il potere del pensiero intenzionale  e dell' azione deliberata è molto piu' grande di cio' che la piu'parte della gente crede. Uno scienziato  della Stanford University afferma di aver accidentalmente trovato un modo  per imbottigliare e immagazzinare questo intento per un uso futuro, anche quando le persone, che hanno vissuto l'esperienza originaria, non sono fisicamente presenti.
Questo concetto un po' metafisico è stato portato alla luce dal  Dr. William Tiller, un ex accademico  le cui riflessioni meditative lo hanno portato ad una insoalita scoperta : tutto cio' a cui una persona pensa, pianifica o per cui si impegna, con un un intento specifico, ha un vasto potere sul regno fisico, spesso in modi  che non vengono notati  o che non sono pienamente compresi.
Dopo aver passato anni a concentrarsi principalmente sui concetti della scienza mainstream, che tendono alla mondanità, il dr Tiller decise di inoltrarsi  in "quella roba che sembra matta" ma che aveva catturato il suo interesse ma che non avevano mai avuto molta attrattiva tra i suoi colleghi. Alludiamo a concentti come abilità psichiche umane ed altre forme di parapsicologia, spesso respinte dall'establishment.      
 "Ci sono migliaia di persone negli ultimi 150 anni che hanno fatto cose notevoli, che sono inserite nella categoria della parapsicologia, che la scienza ortodossa ha voluto mettere sotto il tappeto, perchè i risultati non sono internamente coerenti con i loro risultati", ha detto il Dr. Tiller.
"Cio' che non si adatta ai loro tipi di risultati e alla metodologia con cui li ottengono, costoro pensano sia fesseria."

(...) lo spazio 'vuoto' contiene ampie quantita' di energia che rispondono all'intento umano

La maccina funziona perchè gli spazi apparentemente "vuoti", che l'occhio umano vede, di fatto non sono vuoti, ma colmi  di particelle che il  Dr. Tiller ha detto essere "deltroni". Questi sono attivati  dalla intenzione umana, ci dice, ed hanno una influenza su tutti gli oggetti e le sostanze che possiamo vedere, incluse le altre persone.
Persino dentro ogni singolo atomo, gli spazi vuoti tra i protoni e gli elettroni sono di fatto colmi di energia invisibile che è eccezionalmentre piu' grande dell'energia che vediamo. Questa energia "del vuoto" , come descrive il dr Tilller, in termine di magnetudo è di ordini piu' grandi di tutte le fonti note di energia ed è questa "energia del vuoto" che viene diretta dall'intento umano.
>>> TUTTO L'ARTICOLO TRADOTTO QUI:
VEDI ANCHE:
aura-biorezonanta-inainte

La Mente Lineare e la Medicina della Consapevolezza dell'Inconscio

Nessun commento: