IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 24 dicembre 2014

QUEI PIDOCCHI ASTRALI CHE RISUCCHIANO ENERGIA VITALE...

matrix

All’alba del Kali Yuga, è il lavoro del “Lato Oscuro”, quello di confondere continuamente e anestetizzare gli abitanti di questo mondo. C’è guerra nei cieli… Le entità oscure sono qui in numero sempre maggiore allo scopo di fuorviarci ulteriormente su una totale e completa ignoranza di cio’ che è Reale.
Le onde di frequenza emesse dalla piu’ parte degli apparecchi elettrici-elettronici e delle macchine, eccelle nella sua capacità di confondere, ingannare e stupire.
*** Stacca la spina!

 
Nella prima parte del film Matrix, c’è una immagine molto grottesca di Neo che tira via dal suo corpo dei "viticci-succhiatori" molto lunghi e smilzi. E’ una scena schifosa…perché è vera. Mi rendo conto che non è una informazione molto bella, ma fintanto che non abbiamo idea di cio’ che ci accade, come possiamo liberarci? A vari livelli, ognuno di noi ospita queste entità mangiatrici. Ecco perché i romanzi sui vampiri sono cosi popolari: le persone hanno infatti una percezione inconscia di cio’ che sta accadendo.

Attraverso le basse frequenze della nostra rabbia, paura, dipendenze,questi pidocchi astrali del lato oscuro si attaccano a noi. Questa è una ragione per cui tutte le vie spirituali enfatizzano la purezza della mente e del corpo. La purezza semplicemente riduce la capacità dei regni inferiori di collegarsi con noi e di attaccarsi a noi. Non possono localizzare frequenze con le quali non sono in risonanza. Sappi che le Leggi del Magnetismo impongono che il simile attrae il simile. La purezza attraverso la conoscenza ed una consapevolezza presente e concentrata, terrà lontano dal tuo campo aurico e dal tuo corpo eterico, tutte le interferenze non desiderate.



La televisione è la forma piu’ ingegnosa di prigione in forma di onde. Stacca la sua spina, lanciala dalla finestra, regalala, o falla a pezzi … I programmi 24 ore su 24 , 7 giorni su 7, che vengono trasmessi su tutto il globo, non solo ti spingono a diventare un perfetto consumatore, fino condannarti allo squallore e tristezza di obbiettivi irrealistici ed irrealizzabili, sia fisicamente che materialmente, ma la scatola stessa [della tv] emette dubbie frequenze che non fanno nulla per quella abilità che Dio ti ha dato, per accedere alla Miriade dei Mondi e Ricordarti chi sei.  
I giornali sono la stessa cosa, persino le notizie internet sono diventate piu’ confuse e confondenti con centinaia di disinformazioni professionali e propaganda; costoro sono pagati per tenerti nel miasma della amnesia. Questa confusione da Kali Yuga, ti tiene nella frequenza della IMPOTENZA, perché non puoi fare nulla per cio’ che stai leggendo. Quindi scordatelo…fintanto che non diventi potente nel vero senso, ovvero nella tua intima connessione con il Dio dentro di te.

 
*** Stacca la spina!

Posso dirti quali saranno le notizie dei prossimi anni: piu’ guerre atroci, ancora piu’ morti inutili, piu’ malattie incurabili, piu’ torture mentali lancinanti, piu’ grugniti di avidità e noiosa tirannia. La terra della Natura continuerà ad essere avvelenata irreversibilmente e le sue creature moriranno. Ti è chiaro? Gente, di questo si tratta…Adesso sai tutto
Quindi… stacca la spina!
Sei innamorato dell’amore? Stai aspettando che la persona perfetta ti trasporti in una realtà piu’ elevata e sistemi le cose per te? Le favole sono i dolcetti del tuo cervello: lo disse Stuard Wilde, io lo riprendo qui. Si tratta di un mucchio di ormoni progettati per eccitarti momentaneamente e farti procreare. Non dura mai. Mai.

*** Stacca la spina!
Se hai un amore profondo o una amicizia profonda con qualcuno che è tanto evoluto quanto te e sei certo che avete simili frequenze , bene, meraviglioso. Ma quando ti unisci con qualcuno il cui ologramma vibra ad una frequenza inferiore della tua – e ricorda che noi umani siamo schemi di energia molto complessa pieni di sorprese- allora c’è caso che puoi venire risucchiato verso il basso nella sua realtà.
Una bottarella e via… non è cosa per chi è sulla via di Casa, invece è una scala mobile che scende verso il basso. Ne vale la pena per un appagamento temporaneo in una “zona comfort” di te stesso?



>>> tutto l'articolo tradotto qui:
http://thelivingspirits.net/una-nuova-cultura/la-guerra-dentro-di-te-fuggi-dalla-matrix-una-illusione-temporale-olografica.html


fonte originale: http://www.inannareturns.com/articles/unplug.htm 

Nessun commento: