IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

lunedì 15 dicembre 2014

SCOZIA, IL GOVERNO: "GUARDIANI DELLO STATO" ANZICHE' I GENITORI SI OCCUPERANNO DELLE CONDIZIONI DEI BAMBINI



"GUARDIANI DELLO STATO, DOVRANNO OCCUPARSI DELLO STATO DEI BAMBINI , NON I GENITORI".... IL GOVERNO SCOZZESE

LO STATO... INSEGUE I VOSTRI FIGLI
Questa è una storia immensamente importante: la Scozia impone "guardiani dello Stato" su tutti i bambini-ragazzi al di sotto dei 18 anni, indipendentemente da dove provengono.E la Scozia è solo l'inizio...  www.davidicke.com 
--------------------------------------------


‘Gli insegnanti i cui allievi minorenni ammettono di aver avuto dei rapporti  sessuali, devono tener in considerazione il fatto di informare il network di "guardiani dello stato", pianificato dallo Scottish National Party (Partito Scozzese Nazionale) , ANZICHE' i genitori : questa la nuova direttiva controversa rilasciata alle scuole scozzesi.
Il documento del governo scozzese , avvisa gli insegnanti che dovrebbero contattare la persona nominata per il minore, se l'allievo dice loro di comportamenti sessuali che "destano preoccupazione per la protezione del bambino"
Ogni altra informazione che desti la possibilità che lo stato e il benessere del bambino siano a rischio, deve essere passata alla persona nominata, secondo questo avviso, che non fa menzione di dire tutto cio' alle madri e ai padri. 
Questa direttiva è stata emessa come preparazione per la introduzione del  Children and Young People (Scotland) Act (La legge della Scozia sui bambini e i giovani) , che assegna ad ogni bambino al di sotto dei 18 anni, un "guardiano di stato", indipendentemente dal tipo di provenienza del bambino. Tiene anche in considerazione la legislazione del matrimonio gay, discutendo sul fatto che l'educazione sessuale dovrebbe essere insegnata usando un linguaggio "neutrale per il  genere"
Gli insegnanti devono includere le relazioni omosessuali  nel curriculum  ed i bambini più' grandi possono avere il permesso di respingere le obiezioni religiose o morali dei genitori- così si afferma nel documento.
(...) Sotto questa legge, passata dai parlamentari in  febbraio e che entrerà in vigore nel 2016, il Servizio Sanitario Nazionale (NSH) destinerà un operator della salute  perchè agisca come "persona nominata" per ogni bambino fino all'età di 5 anni. 

Nessun commento: